|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
[NA+SS]ALIMENTATORE OCZ GameXStream 700W PERFETTAMENTE FUNZIONANTE!
ATX, 700W, SLI™-Ready, Active PFC
La serie GameXStream 600/700/850 Watt SLI-Ready è progettata appositamente per quelli che vogliono il massimo dal loro PC, utilizzando le ultimissime tecnologie disponibili sul mercato! Sia i gamer che i veri professionisti traggono vantaggio dalle ultime CPU e GPU di ultima generazione, tecnologie che hanno bisogno di potenza e stabilità di erogazione, caratteristiche offerte dal questa innovativa serie di alimentatori. La serie GameXStream con i suoi componenti ad altissima qualità soddisfa le esigenze degli utenti più esigenti! La dissipazione è affidata ad una ventolona da 120mm, che tiene a bada l'alimentatore anche nei picchi di utilizzo massimi. Il PFC è ovviamente ATTIVO, e l'alimentatore integra tutte le protezioni del caso contro cortocircuiti e sovralimentazione, oltre ad un sistema di stabilizzazione della corrente in ingresso. Questa PSU non è seconda a nessuno per quanto riguarda le performance! Dati Tecnici Potenza 700 watt Certificazioni NVIDIA® SLI™ Certified Ventilazione Interna Super Silenziosa ventola da 120mm Dimensioni 150 x 140 x 86mm Compatibilità ATX12V v2.2 e EPS12V Connettori Disponibili 1 x 20+4Pin ATX 1 x 4-pin/8-pin CPU 2 x PCI-E 6 x 4-pin peripheral 2 x 4-pin floppy 6 x S-ATA Efficienza 80% @ 115V (Typical load) 83% @ 230V (Typical load) Protezioni Overvoltage/Overcurrent/Short-Circuit protection PFC ATTIVO Voltaggi +3.3V(36A), +5V(30A), +12V1(18A), +12V2(18A), +12V3(18A), +12V4(18A) L'alimentatore è perfettamente funzionante... Ha solo un problema...è stato aperto IMHO per vedere dentro come era e per mettere un po di olio nel rotore della ventola!Lo faccio sempre! ![]() Se volete foto non ci sono problemi... Posso scattare le foto con il mio nick...senza...come volete! Vendo per passaggio a alimentatore da 1000WATT!!! ![]() PREZZO INTRATTABILE!! 100,00 EURO SPEDITO IN J+3 SE LA TROVO NEGLI SCATOLI HO ANCHE LA FATTURA PRESSO IL DRAGO! MA POSSO FARMENE MANDARE UNA COPIA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
|
Quote:
va bene invogliare l'aquisto ma evitiamo di spararle cosi che magari passa uno e ci crede pure ciaps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
ho solo copiato e incollato...
dai ragazzi non sporchiamo i thread...evitiamo di fare i simpaticoni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
interessa qualcosa in firma?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
lol quanta roba cmq no grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Cassola VI
|
coda
mi metto in coda,ti scrivo in privato
ciao
![]() |
#10 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
mi metto in coda...
![]() se mi arrivano i soldi di un lavoro lo prendo al volo. tienimi in coda,ti prego. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Ciao se ti serve qualcosa da qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1958158 mi metto in coda |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
avrei bisogno di monetizzare,grazie per la proposta comunque
appena sei disposto a concludere fammi sapere...per ogni chiarimento o mandi un pvt o ne possiamo parlare qua. nessun problema... aspetto tue notizie al più presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
avendolo aperto ora è senza garanzia...quindi il prezzo è trattabile?
Su trovaprezzi si trova a 113 euro ivato nuovo, quindi risparmiare pochi euro per un ali non in garanzia non so se ne vale la pena |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.