|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Dubbio su installazione EN9600GT
Salve a tutti,
vorrei esporvi un quesito:sulla mobo ho una 9600Gt della ASUS, quella col glaciator, il ventolone, che occupa 2 slot. Ora, mi servirebbe utilizzare l'unica pci rimasta libera, ovvero quella subito sotto i 2 slot occupati dalla scheda (c'è il pci-e da 16 con la scheda, il pci-e piccolo coperto dal dissi e poi questa porta pci), solo che andando a montare la scheda, vado praticamente quasi a "tappare" il ventolone della scheda video. Secondo voi va a dare molto fastidio al suo raffreddamento?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
prova e guarda le temperature... lo vedi se da problemi o no!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Provincia Torino
|
Hai ragione, solo che la scheda pci in questione non ce l'ho ancora, infatti l'unica cosa che mi ferma dal prenderla è questo quesito...sull'altro slot ho la scheda wi-fi, potrei spostare di slot quella per provare, solo mi sarebbe stata preziosa qualche info a riguardo. Comunque posso usare ASUS Smart Doctor per controllare la temp?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
si, puoi usare quello, gpu-z, sandra etc....
comunque se puoi fare delle prove con altre, prova...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.