|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
|
[SA+sped] vendo Asus Asus P6T deluxe + 3x1gb thriple channel g.skill pc12800 1600
Come da titolo vendo una Scheda Madre ASUS P6T deluxe acquistata 28.02.2009 e in perfette condizioni con tuttto il bundle prezzo 200€
inoltre vendo kit di ram 3x1gb thriple channel g.skill pc12800 1600 in garanzia hanno fattura (fine gennaio) e scatola integra per le specifiche vi lascio il link http://newgskill.web-bi.net/bbs/view...desc=asc&no=48 il prezzo è 80€ - Precedenza consegna a mano e chi prende il blocco - Pagamento con ricarica Ppay - NON SCAMBIO - DOMANDE IN PVT - mi riservo di ritirarle dalla vendita in qualsiasi momento in vendita anche altrove
ho concluso positivamente con tantissime persone Ultima modifica di franzgranata : 11-03-2009 alle 22:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
coda...ci faccio un pensierino...processore da abbinarci non l'hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Bologna
|
RAM a 80 spedite pronto a concluder subito fammi sapere
![]() ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se sei interessato fammi sapere anche in pvt aspetto risposta di paxxo1985 che è disposto a prendersi il blocco, ti facciio sapere qualcosa x stasera
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok attendo grazie
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pisa
|
in coda per il blocco
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok, comunque ti avviso che preferirei vendere tutto il blocco, quindi anche se c'è qualcuno in coda dopo di te e vuole tutto mi accordo con lui, capiscimi risparmierei le doppie ss
ciao ricevuto il pvt aspetto notizie da paxxo1985 e casomai non va a buon fine ci accordiamo, mi faccio vivo io con un pvt ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: AO-MI
|
Coda Mobo spedita, quando e se toccherà a me pvt plz;
a cool ram e a me mobo (2sped ma vai solo una volta).... va beh io ci ho provato Cool sostienimi
ho concluso positivamente con: Pether, Matthew28, Okorop, Bobosassa, Alex the DoG, @ndrey, Robius, CapFTP, jamal,Ippo 2001, ABCcletta, schumyFast, Paolobody, Sirus & Kanopus, fernando59, terror_noize, Jumbocactuar, tury80, ercagno, Genesis46, Capocantiere, Saltalungo, Steve13,|ron, enrikinter, Yellow13, se non vi ho messo e volete essere aggiunti mandatemi un pm. Ultima modifica di Thechaos : 12-03-2009 alle 11:26. Motivo: commento stupido |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Lascio un up per il venditore per la sua disponibilità
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UN UPPPP!!!! a favore di Thechaos
![]() ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Palermo
|
coda blocco spedito
positivamente concluse trattative con Harman!, gionnibay, kondalord, Pinzo, paolo.guidx, picio71, foremanzo, rikyaxl..... e sono anche stato TRUFFATO da "vichingo82" o meglio Carlo Geraci... ![]() Reclutiamo giocatori per LANNATAZZE a palermo Crysis-Far Cry-Age Of Mythology..ecc..Contattatemi in PVT ![]() ![]() Ultima modifica di kissmyeyes : 12-03-2009 alle 13:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rimini
|
Coda blocco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
ben ritrovato Fra
![]() mi metto in coda al tuo prezzo per il blocco, ma al momento potrei inviarti la somma solo tramite bonifico bancario Comunque un up x te ![]()
ho interagito con innumerevoli utenti nei vari mercatini dell'usato: lista e link delle 88 transazioni portate a termine sul mercatino di HwUpgrade consiglio di prestare attenzione alle compravendite con: crazy_techno |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
buongiorno, siccome Edo15 da ieri non si è fatto + vivo, va do avanti con la coda e siccome come già specificato nell'apertura della discussione preferisco la vendita di tutto il blocco passo a pafalco, il quale è pronto a concludere.
Un saluto al mio amico totocellux ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
blocco venduto a pafalco, aspettiamo che riceva il pacco giusto x vedere se è tutto a posto, grazie a tutti
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pisa
|
Pacco arrivato in perfette condizioni, complimenti per la cura nell'imballaggio, molto professionale. Tutto perfetto, bundle completo, non vedo l'ora di "dargli fuoco"
ciao e grazie di nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:29.