|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Driver Asus VB191T
Scusate ma qualcuno sa dove e se ci sono driver per il mio schermo Asus VB191T in quanto viene letto come Monitor plug & play, nel cd non ci sono.
Grazie
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Probabilmente, se vai sul sito Asus, troverai i drivere più aggiornati di quel monitor.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Purteoppo neanche nel sito ci sono, adesso mi informo con il rivenditore, grazie.
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho appena comprato questo monitor (che ritirero' oggi) a 135€.
Da quanto ho capito l'ASUS non produce alcun tipo di driver o di ICC relativo ai propri monitor. Cambio, quindi, la domanda.... riallacciandomi a questo vecchio thread... qualcuno ha creato (o scaricato) qualche profilo adatto a questo monitor? Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.