|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[WinXp Pro]Problema post installazione
Premetto che ho già cercato in google e nel forum ma non ho trovato una soluzione o delucidazione.
Ho installato Windows Xp Professional nel computer fisso e l'installazione non ha riscontrato errori. Non sono però riuscito ad avviare l'installazione di alcune applicazioni (es: emule, aggiornamento della versione di avast e windows installer 3.1). Nel caso di windows installer e dell'antivirus mi compare un errore dicendomi che il file è corrotto, mentre per emule mi esce: Quote:
Non penso ci possano essere problemi di compatibilità tra software visto che c'è installato poco niente, e nemmeno problemi tra periferiche. Può essere il cd di windows? Scheda madre: ASRock ConRoe1333-D667 R1.0 Chipset: - Northbridge: Intel® 945GC A2 - Southbridge: Intel® ICH7 Se può servire, ho allegato il log di hijackthis Grazie mille in anticipo! ![]() Ultima modifica di Ikar : 18-03-2009 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mi è comparso un altro tipo di nsis error cercando di installare adobe flash player.
Quote:
Quote:
Ultima modifica di Ikar : 18-03-2009 alle 10:19. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
in quella scheda madre c'è percaso qualcosa inerente a nvidia nella parte di rete? problemi identici al tuo lo da un firewall hardware interno nvidia che va disattivato via bios.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.