|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bari ITaly
|
Recupero crediti da emule...
Sale vi scrivo perchè vorrei un aiuto per capire come trasferire emule da un pc con windows vista su di un pc con windows xp pro.
Posseggo un pc con vista ed emule installato. Siccome ora inizierò ad utilizzare un pc per emule (pc con XP installato) come potrei trasferire la sua configurazione da Vista a xp? Sul pc con xp ho gia installato emule (stessa versione installata in vista) e non vorrei perdere crediti e download in corso dell'altro pc. Grazie P.S. spero di aver scritto nella sezione giusta, in tal caso chiedo al moderatore di spostarla nella sezione opportuna. Di nuovo grazie
Vendo: HW VARIO CPU INTEL CORE 2 DUO E6400@3,2ghz BY COOLERMASTER HYPER TX2 CON VENTOLA SCYTHE KAMA PWM / ASUS P5Q LISCIA / TEAM GROUP ELITE 4*1GB DDR2 800MHZ CL.5 / SAPPHIRE ATI X1950 PRO /3 HD SATA2 ENERMAX LIBERTY 500W / CASE ENERMAX CS-718 BLACK / MONITOR PHILIPS 220CW8FB BLACK |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Quote:
http://www.microsoft.com/italy/windo...bott_fstw.mspx
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
i crediti di emule sono salvati in 3 files all'interno de lla directory eMule/config , per chiedere assistenza per emule devi usare il thread ufficiale già aperto.
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti ![]() questo verrà chiuso essendo thread doppione ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.