|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Subbuteo in edicola !!!
Per i nostalgici di questo gioco ( io ci giocai nei primi anni '80 ).
In edicola c'è una collezione con le maggiori squadre nazionali , con giocatori dipinti a mano ( insomma , come il "vecchio" subbuteo , non quello recente ). La prima uscita è col Brasile del mondiale '70 , a 5€ ( comprata prima ). La seconda con l'italia del 2006 a 9.90 ( penso prezzo definitivo ). Boh a chi interessa... a me piacerebbe prendere l'italia del '94 e la germania ovest Calmomlmla
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
All'epoca (anni 80 anch'io) feci una gran ca..zata scambiando il Celtic con una squadra anonima con la maglietta blu. Quasi quasi il Brasile me lo compro, a quel prezzo.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mai piaciuto
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Per es avevo ( non so se ce l'ho ancora ma non mi sembra ) la sampdoria. Però era già una versione nuova , non colorata a mano ma " stampata". Però era bellissima Avevo un amico che li dipingeva , era bravissimo . disegnava anche gli sponsor sulla maglietta , impressionante... Cmlalmzml,a
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ce l'avevo anch'io,la versione USA'94!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
io prendevo le due squadre che c'erano nella confezione originale ( nel mio caso l'honduras e un altra che non ricordo ) cancellavo le maglie con l'alchool e li ridipingevo coi colori acrilici da modellismo. Così potevo avere tutte le squadre che volevo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!