|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
E' possibile collgare in rete Win 98 e Xp?
Vorrei collegare in rete il mio pc di casa su cui c'è win 98 (II edizione) e il mio portatile su cui c'è win xp. E' possibile farlo o potrei avere dei problemi?
p.s. considerando che il pc di casa è un p II 350 64 ram non penso sia possibile e conveniente installarci su l'xp o il Millennium. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Io l'ho fatto e andava una bellezza.
Macchina 1 XP Macchina 2 WIn98Se ho avuto solamente un problema ad installare la rete, in quanto ero abituato col NetBeui e XP non lo vuole. Ma poi OK... Bye.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Nessun problema neanch' io con la mia rete (uguale alla tua)!
WinXP è un maestro per la connessione di rete: segui la procedura automatica e lui trova tutto. Confermo che non ho trovato NetBeui, ma non mi serviva. Per giocare uso IPX e per Internet TCP: funziona tutto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
E difatti Xp non lo vuole, era da due o tre mesi che sulle riviste specializzate, si leggeva, che per motivi di scarsa affidabilità, quel protocollo era stato abbandonato.
Solo io me l'ero dimenticato, e cercavo, cercavo, ahhh.. povero me. Per l'installazione della rete da XP, confermo la facilità dell'operazione, fa proprio tutto lui.. notevole. Bye.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie ragazzi, allora procedo.
Un saluto atutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.