|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
pere tecnico per collegamento 2 8800 GTX
saluti a tutti,
possiedo un desktop equipaggiato con alim. da 750 w e scheda video 8800gtx. due giorni fa ho acquistato una seconda scheda identica per collegare le schede in Sli, ma quando sono andato per montarla ho notato che entrambi i connettori a 6 poli (P3,P4) destinati al collegamento per schede video, erano gia' entrambi utilizzati per alimentare la 8800 esistente...... ora vorrei sapere se e' consigliabile SDOPPIARE le alimentazioni e prendere corrente dagli stessi (P3,P4),per malimentare la seconda scheda, oppure come alcuni mi hanno detto....fare una cosa del genere puo' bruciare qualcosa o rendere il sistema istabile... CHE NE PENSATE? secondo voi e' meglio lasciar perdere? avete consigli? grazie |
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Isola d' Elba
|
Quote:
La soluzione ideale sarebbe di avere dei cavi nativi!!!! Altrimenti potresti utilizzare gli adattatori che ti danno in bundle che grazie a 2 molex di danno un connettore a 6 pin!!! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
ciao,
ho un solo molex che dovrei sdoppiarlo perche e' attaccato al phisix ageya.... sdoppiare i 6 pin nativi, cosa potrebbe comportare?? |
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se vai lo sdoppiamento dei cavi a 6 pin rischi di far saltare tutto!!!
Io credo che dovrai mettere mani al portafoglio e comprare un alimentatore nuovo,visto che hai addirittura un solo molex libero!!! Mi sa proprio che l' alimentatore che hai montato su adesso non sia minimamente in grado di reggere le 2 schede e quel procio overcloccato a 4Ghz!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
secondo te due 8800 gt....visto che hanno sinogla alimentazione.... le regge?? e inoltre come performance sarebbero meglio di un unica 8800 gtx? Grazieee |
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse l' alimentatore ci riesce a stare dietro alle 2 8800 gt ma io non rischierei con un alimentatore così limitato!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.