|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO] Vendesi cellulare N7010 Linux compatibile!
Salve a tutti, vendo cellulare Brionvega N7010 UMTS.
Questo cellulare ha modem 3.6Mbit UMTS e su linux ci si può collegare sia via cavo che bluetooth. Il cellulare è in discrete condizioni e lo vendo esclusivamente perchè mi è stata fornita una pennina usb vodafone aziendale. Il cellulare in questione viene fornito con cavetto usb e permette il caricamento stesso del cellulare anche mentre è in funzione come modem! Vendo a 50€ + s.s.
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
|
Ma hai installato linux nel cellulare?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
No, uso il cellulare come modem per linux... Ottimo se vuoi connetterti in piena mobilità con Linux e non vuoi buttare i soldi con una penna usb umts (in più così avresti un telefono, una connessione identica ma con la possibilità di sceglierla tra bluetooth e via cavo)
Non uso windows quindi non ne conosco la compatibilità "li dentro".... Mi sembra che qualcuno è riuscito anche a farlo funzionare con Mac, ma non lo assicuro...
Il mio sito sull'HTPC e Linux: HTPCPoint Ho concluso affari sul mercatino con: MadCow, Andrea16v, topogatto, tafazzi2, maxmel, angeloi, paranoic, Cola®, M€rcury, [HWU]Morello!, arvey, honny, bigjack, REPERGOGIAN, Ady, Valego, SHIVA>>LuR<<, AMGOD, eletricgio, tony design, Smanet, timmy, capzero, HAVOC, C3r3al... |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.