Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 22-03-2009, 12:10   #1
antonio06
Bannato

Iscritto dal: Mar 2009
Problema spywareeeeeeeeeeeeee

Salve a tutti...non capisco perche mentre navigo ogni 5 o 6 minuti si apre una publicità ...è una cosa innoqua ke nemmeno da tanto fastidio ma dopo un po rompe le palle come devo fareeee.... vi dico tutto quello ke ho fatto

ho fatto scansione con avast- nessun virus
fatto scansione con walaware-byte-ha trovato 6 malaware e li ho cancellati (il mio pc è completamente pulito da virus)
poi ho fatto scansione con ad-aware non ha trovato nemmeno 1 spywareeeeeeeee
faccio scanzione con spybot e nn trova nemmeno 1 spywareeeee...
faccio scansione con spysweeper e nemmeno quest'ultimo trova nulla...si po sa pe a kosa cazzo è dovuta sta publicità ke ogni 5 minuti esce... (non mi dite di bloccare bop-up perke gia stanno bloccati) è da 2 giorni ke fa cosi ...da quando sono andato su un sito di crack e serial ...pero cavolo ho fatto 100 scansioni nessuno trova nulla come devo fare?????

vi prego non ne posso più aiutatemi ...
antonio06 è offline  
Old 22-03-2009, 12:31   #2
starmar
Senior Member

L'Avatar di starmar

Iscritto dal: Nov 2008
usi mozilla o explorer?
starmar è offline  
Old 22-03-2009, 15:59   #3
antonio06
Bannato

...

mozzillaaaaaa
antonio06 è offline  
Old 22-03-2009, 17:08   #4
Zio Gionni
Member

L'Avatar di Zio Gionni

Iscritto dal: Feb 2009
hai controllato i processi che si avviano all'avvio di windows? se non l'hai fatto vai su esegui->msconfig->avvio, vedi i processi che ci sono e guarda il percorso dal quale si avviano, quelli che ti sembrano sospetti basta che li cerchi su google e trovi quello che sono, se sono spyware trovi di sicuro qualche risultato che ti dice "blablabla.exe è uno spyware di merda" e tu lo togli dall'avvio e poi lo cancelli
Zio Gionni è offline  
Old 22-03-2009, 19:32   #5
antonio06
Bannato

grazieeee...

ho risolto problema dello spyware era come dicevi tu ....grazieee....adesso ho solo un altro piccolo problema...adesso ke li ho deselezionati dal menu di avvio ...come faccio ad eliminarli per sempre???....ogni volta che riavvio pc mi esce un finestra che mi dice ke ho apprestato delle modifiche al menu di avvio ...dammi delle spiegazioni ...
antonio06 è offline  
Old 22-03-2009, 21:02   #6
Zio Gionni
Member

L'Avatar di Zio Gionni

in teoria la finestra del "hai modificato l'avvio blabla" dovrebbe apparirti solo al primo riavvio :P metti la spunta su "non rompermi i maroni e non visualizzarlo piu'" e poi clicka ok e vedrai che non appare piu' ^^ per eliminarli del tutto vai nel percorso indicato nella finestrella dove hai tolto la spunta,li cerchi e li elimini ^^ se non li trovi evidentemente sono stati settati in modo che si impostino da soli invisibili quindi vai in pannello di controllo->opzioni cartelle->visualizzazione->visualizza file nascosti e clicki applica, dopodichè seguendo il percorso torni nella cartella dove stanno gli spyware e li cancelli ^^ dopodichè se vuoi rinascondere i files nascosti (che giuoco di parole XD) torni in visualizzazione e selezioni "non mostrare files nascosti" ^^
Zio Gionni è offline  
Old 22-03-2009, 21:43   #7
antonio06
Bannato

grazieeee

grazie tutto risolto al 100% ...sei l'unico che è riuscito a risolvere questo mio problema ...mitico
antonio06 è offline  
Old 22-03-2009, 23:47   #8
Zio Gionni
Member

L'Avatar di Zio Gionni

Quote:
Originariamente inviato da antonio06 Guarda i messaggi
grazie tutto risolto al 100% ...sei l'unico che è riuscito a risolvere questo mio problema ...mitico
figurati ^^ sono contento di essere riuscito ad aiutarti fa sempre piacere a chiunque essere aiutato a risolvere rotture di coglioni XD
Zio Gionni è offline  
 Discussione Chiusa

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian