|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
|
Problema spywareeeeeeeeeeeeee
Salve a tutti...non capisco perche mentre navigo ogni 5 o 6 minuti si apre una publicità ...è una cosa innoqua ke nemmeno da tanto fastidio ma dopo un po rompe le palle come devo fareeee.... vi dico tutto quello ke ho fatto
ho fatto scansione con avast- nessun virus fatto scansione con walaware-byte-ha trovato 6 malaware e li ho cancellati (il mio pc è completamente pulito da virus) poi ho fatto scansione con ad-aware non ha trovato nemmeno 1 spywareeeeeeeee faccio scanzione con spybot e nn trova nemmeno 1 spywareeeee... faccio scansione con spysweeper e nemmeno quest'ultimo trova nulla...si po sa pe a kosa cazzo è dovuta sta publicità ke ogni 5 minuti esce... (non mi dite di bloccare bop-up perke gia stanno bloccati) è da 2 giorni ke fa cosi ...da quando sono andato su un sito di crack e serial ...pero cavolo ho fatto 100 scansioni nessuno trova nulla come devo fare????? vi prego non ne posso più aiutatemi ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
usi mozilla o explorer?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
...
mozzillaaaaaa
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
hai controllato i processi che si avviano all'avvio di windows? se non l'hai fatto vai su esegui->msconfig->avvio, vedi i processi che ci sono e guarda il percorso dal quale si avviano, quelli che ti sembrano sospetti basta che li cerchi su google e trovi quello che sono, se sono spyware trovi di sicuro qualche risultato che ti dice "blablabla.exe è uno spyware di merda" e tu lo togli dall'avvio e poi lo cancelli
#5 |
Bannato
|
grazieeee...
ho risolto problema dello spyware era come dicevi tu ....grazieee....adesso ho solo un altro piccolo problema...adesso ke li ho deselezionati dal menu di avvio ...come faccio ad eliminarli per sempre???....ogni volta che riavvio pc mi esce un finestra che mi dice ke ho apprestato delle modifiche al menu di avvio ...dammi delle spiegazioni ...
|
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
in teoria la finestra del "hai modificato l'avvio blabla" dovrebbe apparirti solo al primo riavvio :P metti la spunta su "non rompermi i maroni e non visualizzarlo piu'" e poi clicka ok e vedrai che non appare piu' ^^ per eliminarli del tutto vai nel percorso indicato nella finestrella dove hai tolto la spunta,li cerchi e li elimini ^^ se non li trovi evidentemente sono stati settati in modo che si impostino da soli invisibili quindi vai in pannello di controllo->opzioni cartelle->visualizzazione->visualizza file nascosti e clicki applica, dopodichè seguendo il percorso torni nella cartella dove stanno gli spyware e li cancelli ^^ dopodichè se vuoi rinascondere i files nascosti (che giuoco di parole XD) torni in visualizzazione e selezioni "non mostrare files nascosti" ^^
#7 |
Bannato
|
grazieeee
grazie tutto risolto al 100% ...sei l'unico che è riuscito a risolvere questo mio problema ...mitico
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.