|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
[aiuto gestione dei progetti di innovazione] Gatekeeper??
Tecnicamente, che fa un gatekeeper esterno all'azienda?
Sto parlando proprio dell'essere umano, e comunque non del custode e del guardiano come da traduzione letterale .Il mio libro lo cita a vanvera ma non spiega mai che fa , la prof ovviamente manco si è degnata di spiegarlo e nella simulazione del compito ovviamente una domanda sul gatekeeper c'era (ho guardato su wikipedia ma non ci capisco na cippalippa)
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
Individui preposti al filtraggio e alla protezione delle informazioni
Auguri con la Windcutter. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
...se non mi ricordo male però in C.O. dei gatekeeper viene esaltato l'aspetto intercomunicativo fra aziende, fanno da "ponte" per lo scambio di informazioni con la controparte...chiedi in giro, che io sappia dovrebbero ancora girare i miei famigerati appunti "28 in 7gg"
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque l'hai fatto con Grandi, vero? Io non ho Grandi per nessun corso )Comunque grazie
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
no lo feci con la tagliaventi.
primo appello presi 21 e fui anche uno di quelli "sopra la media"... secondo appello senza riaprire libro 28, passai gli appunti ad alcuni per la sessione di giugno e tutti presero 28, da lì la leggenda Se l'esame è ancora quello preparati bene per le mini domande aperte, contano tantissimo, impostale "romagnoli style", per il caso aziendale usa il trucco di capire prima che teorie vuole che tu ci metta dentro e poi scrivi il tutto. Occhio alle presentazioni in classe delle aziende, un appello fu un massacro perchè la prof pretese lo schema mai discusso di una slide fornita da un'azienda di cosmetici... ah, per il caffè che mi offrirai lavazza blue delle macchinette |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
Poi c'è una domanda aperta e tre domande a risposta multipla. Il lavazza blu? Brrr.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.

.

)