Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Galleria virtuale

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-03-2009, 19:58   #1
qwerty86
Senior Member

L'Avatar di qwerty86

Iscritto dal: Jun 2007
Luna...e tramonto

Avevo un pò di tempo libero e affacciandomi al balcone ho notato dei bei colori , nuvole e luna...ed ecco a voi...

...1... Tre foto unite con PanoramaMaker

...2... Tramonto HDR

...3... Luna HDR

Commenti e critiche sempre ben accetti!

Un saluto a tutti
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni
qwerty86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 20:31   #2
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Le case in basso sono un pugno nell occhio...la seconda è mossa e/o sfocata.
La terza è storta senza motivo...
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 20:37   #3
zyrquel
Senior Member

L'Avatar di zyrquel

Iscritto dal: Sep 2006
la prima è la migliore...ma un po' troppo nero nella parte inferiore [ per i miei gusti ]

nella seconda non capisco cosa sia successo alle case [ micromosso? sfocato? i miei occhiali da pulire?? ] ma non va assolutamente bene, peccato perchè il cielo è uscito proprio bene

la terza non male ma non mi convince l'elaborazione hdr [ sarei curioso di vedere l'immagine originale ]
Old 10-03-2009, 20:39   #4
zontas
Senior Member

L'Avatar di zontas

Città: TV e dintorni
mmmm
sorry.... ma non mi piacciono!
mosse rumorose le prime 2...
la 3... ? nn capisco il talgio!
Big.... Zontas320, A3 spbk, Canon Eos 40d, EF 50 f/1.8, EF 85mm f/1.8 USM, 70-200 2.8 IS L, EF-S 18-55 f/3.5-5.6 IS, Sigma 10-20 f4-5.6 , Sigma 70-300 f4-5.6 apo dg macro , manfrotto 718B, Lowepro CompuTrekker AW, f50, Prosecco di Refrontolo, Atomic ................. one Love
zontas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 20:41   #5
qwerty86
Senior Member

L'Avatar di qwerty86

1. Il nero era per nascondere una facciata di un palazzo grezzo
2. Lo sfocato era un pò voluto...forse un pò esagerato.
3. La 3 è storta dato che la macchina era sul supporto del cannocchiale
Cpu: Amd 64 X2 5200+ - Mobo:M2N32SLI DELUXE - Ram: Corsair xms2 800 mhz kit 4gb - SK Video: Gaiward GTS250 - Ali : Enermax Liberty 500 Wat - Mast DVD: 2 Nec AD-5170A - Case : Thermaltake Armor+ - Dissipatore: Thermaltake V1 Notebook: Sony Vaio VGN-Fe21M-Pda: Htc Diamond |Il mio sito|Flickr| Stanco del solito forum? Vieni a parlare di fotografia su Fotoni
Old 10-03-2009, 20:55   #6
zyrquel
Senior Member

L'Avatar di zyrquel

Quote:
Originariamente inviato da qwerty86 Guarda i messaggi
1. Il nero era per nascondere una facciata di un palazzo grezzo
era meglio tagliare che nascondere allora
Quote:
2. Lo sfocato era un pò voluto...forse un pò esagerato.
in realtà da fastidio proprio perchè è poco, da la sensazione che sia una foto mosso o male impostata...di certo non sembra una cosa voluta
Quote:
3. La 3 è storta dato che la macchina era sul supporto del cannocchiale
a me il taglio "storto" piaceva...ma se mi dici che è uscito solo perchè non potevi fare di meglio [ ma mi sembra strano ] non mi piace più
Old 10-03-2009, 21:09   #7
qwerty86
Senior Member

L'Avatar di qwerty86

Anche a me piaceva perciò ho lasciato così
Per la prima hai ragione un taglio sarebbe andato bene...non ci avevo pensato.
Old 10-03-2009, 21:12   #8
zyrquel
Senior Member

L'Avatar di zyrquel

Quote:
Anche a me piaceva perciò ho lasciato così
allora mi piace di nuovo
Old 10-03-2009, 21:12   #9
Serghei
Member

L'Avatar di Serghei

Iscritto dal: Mar 2008
Scusa ma non mi piacciono, in galleria dovrebbero essere postate foto che trasmettono o raccontano qualcosa, meglio se anche tecnicamente valide, queste, IMHO, non hanno nessuna delle due caratteristiche...
Serghei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 21:13   #10
ilguercio
Bannato

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Serghei Guarda i messaggi
Scusa ma non mi piacciono, in galleria dovrebbero essere postate foto che trasmettono o raccontano qualcosa, meglio se anche tecnicamente valide, queste, IMHO, non hanno nessuna delle due caratteristiche...
Ho visto robe ampiamente peggiori
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2009, 21:19   #11
Serghei
Member

L'Avatar di Serghei

Hai sicuramente ragione, ma non credo che quelli fossero i suoi migliori scatti, sicuramente avrà qualcos'altro da farci vedere..aspettiamo dai b
Old 10-03-2009, 21:20   #12
qwerty86
Senior Member

L'Avatar di qwerty86

Quote:
Originariamente inviato da Serghei Guarda i messaggi
Bhè non so a te ma quando ho visto quelle nuvole e quei colori sono rimasto a bocca aperta.....mi trasmettevano un senso di gioia , di libertà
Old 10-03-2009, 21:33   #13
Serghei
Member

L'Avatar di Serghei

Quote:
Bhè non so a te ma quando ho visto quelle nuvole e quei colori sono rimasto a bocca aperta.....mi trasmettevano un senso di gioia , di libertà
Si anche a me capita di avere certe sensazioni che vorrei congelare in foto, però poi raramente riesco a trasportarle nello scatto, se tu invece pensi di aver mantenuto tale equilibrio allora hai fatto bene a metterle
Old 10-03-2009, 22:38   #14
marklevi
Senior Member

L'Avatar di marklevi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
non funzionano, alle prossime

Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u
marklevi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian