|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 59
|
AIuto per update
ciao a tutti, ho 2 pc con vista uno con la versione base (credo sia la home) e l altro con la versione businnes, entrambi mi danno problemi sull aggiornamento, ed ho bisogno di aggiornarli perchè non riesco ad installare software che predendono sp1.
Gli errori sono per entrambi 80244019 come mai?un virus o simili? ciao grazie in anticipo
__________________
workstation 2xXeonQuad5530+16GB ram+gtx295 1800mb workstation 2xXeonQuad (8core )4 giga di ram+Eah 3850x2 (1giga di ram video) gallery: [url] www.studiograficorotatori.it nel dubbio non mollare..perche alla fine ognuno avra il suo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 59
|
ho trovato in rete questa soluzione che ne dite puo' funzionare?
"Questa soluzione l’ho testata personalmente, in quanto il problema si è verificato anche ad un notebook che utilizzo. Dopo un pò di ricerche ho scovato la soluzione in rete. La riporto qui per la gioia di chi non conosce altre lingue e preferisce la sicurezza che può derivare dalla lettura di una guida nella propria lingua madre. Allora, apriamo l’editor di registro - START > nella barra della ricerca digitiamo “regedit” - ed eseguiamo le seguenti operazioni: Portiamoci nella chiave che ha il percorso “HKLM\Software\Policies\Microsoft\Windows\WindowsUpdate\AU” e cancelliamo la voce “UseWUServer“. Poi facciamo un passo indietro e portiamoci nella chiave subito sopra “HKLM\Software\Policies\Microsoft\Windows\WindowsUpdate” ed eliminiamo le voci “WUServer” e “WUStatusServer“. A questo punto riavviamo il servizio Windows Update e poi riproviamo ad eseguire la procedura di aggiornamento, vedrete che questa volta gli aggiornamenti ci saranno! Per riavviare il servizio di Windows Update andare nel “Pannello di Controllo“, poi in “Strumenti di Amministrazione” e poi “Servizi“. Nell’elenco cerchiamo “Windows Update” e poi, facendo click destro sul servizio, riavviamolo."
__________________
workstation 2xXeonQuad5530+16GB ram+gtx295 1800mb workstation 2xXeonQuad (8core )4 giga di ram+Eah 3850x2 (1giga di ram video) gallery: [url] www.studiograficorotatori.it nel dubbio non mollare..perche alla fine ognuno avra il suo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.