|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Arriva la bibita all’urina di vacca, l’India sfida la Pepsi e la Coca Cola
Arriva la bibita all’urina di vacca
L’India sfida la Pepsi e la Coca Cola Paese che vai, bibita che trovi. Dall’India arriva la bevanda che mira a far concorrenza alle più famose e forse amate Coca Cola e Fanta. Niente frutta o aromi, l’ingrediente base della nuova bibita è la pipì di mucca. Il prodotto, che a noi sinceramente non convince più di tanto, è un’invenzione induista sviluppata dal “Cow Protection Department”, il dipartimento per la protezione delle vacche del Rashtriya Swayamsevak Sangh (RSS), il più grande e potente movimento indù del Paese. Ribattezzata Gau Jal, che in sanscrito significa “acqua di vacca”, viene definita dai “fortunati” che hanno già potuto gustarla, molto saporita. Avvicinando il bicchiere alla bocca, ci tengono a sottolineare gli inventori, non sarete sopraffatti dal pungente odore dell'urina. La bevanda, infatti, risulta completamente inodore e al palato risulterà molto saporita. Così almeno sostiene Om Prakash, il responsabile del progetto. Il prodotto è la più recente mossa da parte del RSS per respingere la terribile influenza straniera rappresentata da marchi come Coca Cola e Pepsi, molto presenti nel mercato indiano, con un beveraggio “autenticamente indù”. http://giornaletecnologico.it/news/2...49994416077b7/ Da qualche parte ho letto che in India si magnano pure le feci di vacca mischiate con erbe e robe simili...interessante la dieta indiana
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Nulla di paragonabile alla sbrisolosa di Zohan.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
ne ho ordinante due casse per quando dovessi avere degli ospiti di riguardo
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma che schifo
Comunque, se e per questo ci sono popolazioni indigene che mangiano le ceneri dei propri parenti morti assieme a polpa di banana
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sarà contento sto tizio
http://groups.google.it/group/it.dis...oprofago&pli=1 mi fa morire mamma mia, leggete il suo intervento verso il fondo della pagina ![]() io spero sia un fake, ma di gente che mangia merda penso ne esista. inoltre questa bevanda dubito abbia il tipico sapore di piscio... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
fosse pipi' di gnocca ancora ancora...
C;a;.z;.a;.a
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ahahhaaaha che gran film di mer#a!!però la tizia era una gran figa!
Vabbè oh,io dovessi mai andare in India certamente la proverei!così come berrei sangue di mucca mischiato al suo latte come fanno in Africa. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Secondo: Terzo Quarto: Quinto: se è un fake (e io non penso) è davvero bravo a raccontar balle. Sesto: Per quanto riguarda la bibita all'urina: chi se ne frega del sapore "buono", mi fa schifo l'idea di ingerire piscio di mucca. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
mi viene spontaneo scrivere........che bibita del ca$$o
PC1: HP Compaq CQ60-204el PC2: Lenovo Ideapad 110-15isk @ Samsung 840 evo 240gb + 12gb ram Powered by Denon x3000/Klipsch RF-82/RC-62/RB-61/Philips DVP3010/PCH 210A/LG 42ln570s + dongle wifi Ultima modifica di Inlogitech : 08-03-2009 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha superato sé stesso ed ha pensato di mettere in commercio...
![]() Qui i commercial... http://www.youtube.com/watch?v=Tbxq0IDqD04 http://www.youtube.com/watch?v=uxieMOdo6IU http://www.youtube.com/watch?v=Ru6p5NLXxvY ...e questo è tutto dire (per chi ha visto idiocracy).
Ultima modifica di ConteZero : 08-03-2009 alle 09:25. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
EDIT: da una googlata noto che è stato chiuso.... Ultima modifica di gianly1985 : 08-03-2009 alle 09:31. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quindi non va in frigo, giusto?
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
beh ora fare concorrenza alle marche di bibite piu famoso mi sembra esagerato.. ammettendo che abbia mercato solo in India potrebbero bere sta schifezza!
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ops, alla fine gorgonzola e tequila li hanno sdoganati
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Perchè nomini la tequila? (Ah, se è qualcosa che potrebbe compromettere le mia cene messicane con gli amici, preferisco non saperlo
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
http://it.wikipedia.org/wiki/Mezcal Comunque dev'essere una vera prelibatezza! Comunque penso che sia anche un modo per gli induisti di rispondere alla Mecca Cola ![]() http://it.wikipedia.org/wiki/Mecca-Cola
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 08-03-2009 alle 12:07. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oh, occhio che quella col verme bianco è "fake", la vera tequila ha un verme ROSA.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!