|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
|
Alice 20 mega e il maledettissimo Windows Live Messenger
Basta! E' una tortura!! Alice 20 mega alice 20 mega.... ho messo la venti mega 1 mesetto fa'... dalla 4.8Mb.
Ho subito notato il problema di Msn... si disconnette in continuazione... ho il router Alice gate 2 plus wi-fi... na cagata immane. Ho aperto sia tcp sia udp tutte le porte visto ke come router fa veramente skifo a gestire il tutto... ovviamente uso un firewall. Il problema di questo sfogo e', a parte la vera skifezza del servizio... 20 mega ma e' come se ne sono 2 vabbe'..) perkè continua a disconnettersi msn???? Perde pacchetti??? Perde connessione?? (SOLO CON MSN??) ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bergamo
|
Up!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
|
ciao, per risolvere prova ad aggiornare il firmware alla AGA_3.2.4_1.6 con samba
http://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/f...ic,3781.0.html
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna Ultima modifica di lupri : 08-03-2008 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ragazzi se flashate il firmware si risolve ogni problema...e no, non c'è un modo meno invasivo purtroppo
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ci metto il AGA_324_fs_kernel_samba_1.6.5.zip o c'è qualcosa di meglio? (tempo fà lessi di un firmware che istallava l'interfaccia simile a un USRobotic...è questo?!)
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se metti l'us robotics perdi la possibilità di usare il voip. se non ti interessa il voip puoi mettere l'us robotics, altrimenti metti il samba. si quella è l'ultima versione che c'è
sono due versioni diverse
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il voip non mi interessa e nemmeno la IPTV, vorrei il firmware piu stabile, piu veloce e piu "configurabile" e magari che mi fà anche vedere le statistiche di qualità della connessione...tu quale mi consigli? mi puoi linkare anche l'ultimo USrobotic compatibile con Alice Gate2 Plus Wi-Fi ?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
occorre anche essere sicuri che sia un pirelli, se è un dialface è difficile farci qualcosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
L'etichetta dice Pirelli Broadband Solutions S.p.A. !!!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
io ti consiglio per ora di mettere il samba. se poi non ti soddisfa puoi pensare di mettere l'usrobotics ma ricorda che perderai anche il voip!
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
alla fine ho messo l'ultimo firmware USR, fin'ora tutto bene con MSN, per il resto, il router è molto piu configurabile di prima
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
riprendo questo thread, perchè anche io sto avendo problemi da circa una settimana. No capisco perchè prima andava tutto ok e adesso no. Non ho fatto nessuna modifica eppure msn cade ogni 3-4 minuti. Per caso siete a conoscenza di problemi di portante o sulla dorsale nazionale? Vorrei sapere, se mettendo il Samba, posso utilizzare la Home Tv, dato che ho letto che il Voip non lo perdo. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
![]() Esiste un firmware in grado di non disattivarmi i serivizi IPTV e Voip di Alice? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ci sono stati altri rilasci di questo firmware? su che sito stanno?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:32.