|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Da TELE2 a Infostrada PORTABILITA' sempre via Telecom?
buongiorno
ho contratto casalingo ULL con TELE2 problemi nessuno se non linea 7mega che gira sempre a non più di mezzo mega finalmente anche a casa potrei avere Infostrada 20 mega che ho già in negozio a qualche chilometro di distanza. viaggio a 6 mega/600k ma devo dire che tra le prove fatte nella mia zona è la migliore delle compagnie telefonia/adsl tradizional ora il quesito è: mi han detto e ho letto in giro che comunque per passare da un operatore NON telecom ad altro operatore NON telecom per PORTARE lo stesso numero le società NON telecom coinvolte comunque devono passare per telecom. con tempi e costi aggiuntivi non mi risulta questo proprio perchè in ULL con TELE2 e in ULL futura con Infostrada. dico bene? è una cosa che succede solo con chi comunque è ancora in canone telcom. o no? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Puoi passare direttaemente a Infostrada mantenendo il tuo numero utilizzando il codice migrazione da richiedere al servizio clienti Tele2 o all'indirizzo http://support.tele2.it/customer-are...migration-code
Ultima modifica di utopics87 : 06-03-2009 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.