|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Problema Tastiera
Ciao ragazzi buonasera...ho un problema che improvvisamente mi ha sconvolto il computer, o meglio, la tastiera e non riesco a capire da cosa può dipendere. Quello che accade è che alcuni tasti della tastiera sembrano come isolati e non funzionano e sono il tasto p, 0, ', ì, è, +, ò, à, ù, ., -, praticamente tutti quelli che contengono i caratteri speciali esclusa la lettera P...Ho provato anche a collegare al pc una tastiera USB invece che PS/2 (ho pensato che magari si fosse piegato qualche piedino e non mi faceva utilizzare questi tasti) ma invece niente...ho provato anche a ripristinare windows o addirittura a formattarlo pensando che magari fosse saltata qualche configurazione driver o della tastiera stessa...ma niente nemmeno questo...la stessa identica cosa, lo stesso identico problema...da cosa può dipendere ??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Succede anche a me ! Sono arrivato testè su codesto Forum proprio per cercare una soluzione al problema. Ho formattato il PC,cambiato 4 tastiere ( due attacco usb due psp ),ma è stato un <fesso labore> : la tastiera salta,si mangia le lèttere,la digitazione diventa macchinosa perchè i tasti tèndono ad affossarsi se si pigia di più..........
Sono andato anche sul bios ed ho provato a variare qualche valore della tastiera,ma senza alcun risultato. Uso un XP professional e non riesco a capire nè l'origine del problema nè come fare per risolverlo. Miserere mihi........ In attesa di ausilio,l'augusto Cagliostro vi affida alla sagacia di Hermes,che vi sia sempre propizio.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
![]() ???????????????????????????
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Niente ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.