|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sardegna,Lanusei
|
Vorrei una vostra valutazione
Salve a tutti,sono nouovo qui e vorrei una vostra valutazione(onesta),perche ho un portatile Acer Aspire 5920g acquistato un anno fa,e vorei venderlo per passare a un desktop,e quindi vorrei sappere quanto puo valere adeso,io lo ho pagatto 1090 euro,e le ho fatto anche un puo di upgrade dove ho potutto(montati 4GB ram,hdd seagate 250GB 7200 rpm) da poco.
La configuratione e la seguente: ACER Aspire 5920G-602G25MN °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Tecnologia piattaforma Intel Centrino Duo Tipo di sistema Notebook Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, subwoofer, antenna wireless LAN,Sceda TVTuner Avermedia Peso 3 kg Processore Intel Core 2 Duo T7500 / 2.2 GHz Tecnologia Multi-Core Dual-Core Calcolo a 64 bit Sì Velocità bus dati 800 MHz Tipo chipset Mobile Intel PM965 Express Memoria cache Tipo L2 Dim. installata 4 MB RAM Memoria installata 4 GB 2x2GB(originale erano 2GB) Tecnologia DDR2 SDRAM Fattore di forma SO-DIMM 200 pin Disco rigido 250 GB - Serial ATA-150(hdd seagate 250GB 7200 rpm meso da me) Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW (+R due livelli) / DVD-RAM - integrata Lettore di schede 5 in 1 Schede Flash Memory supportate Scheda di memoria SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, MultiMediaCard, xD-Picture Card Tipo schermo 15.4" TFT Risoluzione max 1280 x 800 ( WXGA ) Widescreen Display Sì Supporto colore 24 bit (16,7 milioni di colori) Caratteristiche CrystalBrite Video Processore grafico / fornitore NVIDIA GeForce 8600 GT Memoria video 512 MB Audio Uscita audio Scheda audio Standard di conformità Dolby Digital Live, Dolby Pro Logic II, High Definition Audio, Dolby Home Theater Ingresso audio Microfono stereo Telecamera Notebook Tipo telecamera Integrata Dispositivi di input Tipo Tastiera, touchpad, pulsante di scorrimento a 4 direzioni Telecom Modem Fax / modem Velocità max trasferimento 56 Kbps Protocolli e specifiche ITU V.92 Caratteristiche Wake on Ring Networking Networking Scheda di rete Wireless LAN supportata Sì Wireless NIC Intel Wireless WiFi Link 4965AGN Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n (draft) Caratteristiche Acer SignalUp Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, Wi-Fi CERTIFIED, IEEE 802.11n (draft) Espansione/connettività Slot di espansione totali (liberi) 1 ( 1 ) x ExpressCard/54 Interfacce: 4 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ¦ 1 x display / video - HDMI ¦ 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x display / video - Uscita S-video ¦ 1 x ad infrarossi - IrDA ¦ 1 x IEEE 1394 (FireWire) ¦ 1 x modem - linea telefonica - RJ-11 ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX/1000Base-T - RJ-45 ¦ 1 x Audio - uscita SPDIF/cuffie/uscita linea - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x microfono - input - jack da 3,5 mm ¦ 1 x Audio - line-In - jack da 3,5 mm Alimentazione Dispositivi di alimentazione Esterno Tensione richiesta 120/230 V c.a. ( 50/60 Hz ) Batteria Tecnologia Ioni di litio Qt. installata 1 Sistema operativo / Software SO in dotazione Microsoft Windows Vista Home Premium Software Acer Launch Manager, Norton Internet Security, NTI CD-Maker, CyberLink PowerProducer, Acer GridVista, Adobe Reader, Acer Empowering Technology, Microsoft Works 8.5, Microsoft Office 2007 Home and Student Edition (Trial), Acer Arcade Deluxe, Acer PureZone. Vi ringrazio in anticipo,e scuzate il mio italiano,sono straniero(rumeno). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Hai sbagliato sezione, qui non si fano aste.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sardegna,Lanusei
|
Scusa,ma io non voglio un asta,voglio semplicemente una valutatione,voglio sapere quanto vale adeso,non venderlo qua.
Esatto francescocelso,e un pecatto,solo che non puoi fare ulteriori upgrade,e per quanto riguarda i giocchi,con queato ho giocato i ultimi giochhi tipo Crisys,Assasin's Creed e adesso sto gicando GTA IV,senza nesun problema. Ultima modifica di BlackBart : 04-03-2009 alle 14:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.