|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[CE + spedizione] PORTATILE HP NC6320 CORE2DUO HD 160 COME NON FUNZIONANTE
VENDO COME DA TITOLO UN NOTEBOOK HP NC6320.
Lo vendo come non funzionante, in quanto il portatile con la batteria funziona, ma non si carica, l'alimentatore da solo funziona. L'ho anche portato in un negozio, ma hanno cercato di aprirlo ma non ci sono riusciti perchè sono incompetenti! Cmq sono qui a venderlo come non funzionante. Il pc è in ottime condizioni, schermo perfetto, la carcassa è in ottimo stato. Le caratteristiche sono: Notebook HP Compaq nc6320 con processore Intel Centrino Duo T2400+ 1024MB ram 160GB sata WXGA+ da 15" DVD+/-RW DL Fisso Scheda grafica WXP Pro (ES478EA) lettore di schede di memoria integrato batteria caricabatteria Chiedo 180 euro trattabili ![]() ![]()
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi ![]() Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! ![]() Ultima modifica di Mipela : 21-07-2009 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ho già comprato un macbook pro, e non mi serve nulla ti ringrazio
![]()
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi ![]() Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda se trattabile di....parecchio.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
posso offrire la spedizione.....al massimo
Ho fatto 9 affari su questo forum e ho un account ebay con oltre 1000 feedback positivi ![]() Utenti con cui ho fatto affari: mauro2671 (macbook), Hack3rAttack (xbox360), Ellecubo , Siemens2007 (altro macbook), maxmix65 (omnia i900), Benjix (muletto), HighVoltage (nokia 5800), gastolfo (Htc magic), monstergames (pspgo), Kripto (htc legend) Fidatevi di me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Beh ,avendo problemi di alimentazione,ed essendo stato aperto,e la batteria non si può caricare,non è+ un portatile ma è come un pc fisso!
![]() Cmq è troppo,grazie cmq. Ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
secondo me basta riparare il circuito di alimentazione e il pc torna a funzionare.
Perchè sia il carica batteria che la batteria funzionano. E fino a quando la batteria è rimasta carica il pc funzionava senza problemi. chi è pratico potrebbe aggiustarlo senza problemi, io purtroppo non sono in grado ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.