|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
Messaggi: 1240
|
ASUS_grave disservizio
tanto per l cronaca oggi torno in possesso della mia mothera7vmorta circa 1 mese e nmezzo fà ; la garanzia era scaduta da circa venti giorni. allora ora ce lo io e non so chi cazzo devo chiamare se non a detta del tipo aspettare una risposta dichissachiccazzo alle mie e-mail......quindi chi compra asus lo sappia se vi succede qualcosa dopo un anno preparate la vaselina......
ci tengo a far notare che la mia motherboard è tuttora rotta! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 663
|
Io ho scritto per vari problemi (sia su una k7v che su una a7v266) e mi hanno sempre risposto anche se non particolarmente velocemente.
Aspetta e confida |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
Messaggi: 1240
|
ma tu avevi problemi seri...nel senso che hai dovuto spedire a qualcuno le mainboard?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 663
|
No, erano sempre problemi di incompatibilità, se la devi spedire e non è in garanzia non puoi fare niente.
Se la mandi al centro della Asus (non ho l'indirizzo) devi pagare sia se la riparano (improbabile), sia se la sostituiscono |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
Messaggi: 1240
|
MA LA GARANZIA dura tre e dico tre anni.....
possibile che nessuno abbia avuto il mio stesso problema |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.




















