|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 253
|
problema alimentatore nuovo
ho appena acquistato un nuovo alimentatore, ma appena dopo averlo montato con mia grande delusione il computer non si accende, ho provato a farlo funzionare solo con la scheda madre attacata ma l'unico effetto è stato quello di fare saltare la corrente di casa, l'alimentatore non dà alcun segno di vita, chiedo a voi se per caso è l' alimentatore che è rotto oppure un altro genere di problema ( non è compatibile con la scheda madre, ecc...)
p.s. l'alimentatore nuovo è diverso da quello vecchio oltre che per la differenza di potenza anche per la presenza del bottone di accensione sull'alimentatore stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7547
|
be' dovresti dirci nome del prodotto e caratteristiche, calcolando che ha fatto saltare il salvavita, eviterei pure di rimontarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 253
|
grazie per la tua disponibilità, l'alimentatore che ho acquistato è il seguente: 450W AEROCOOL AEROPOWER
e questi gli amperaggi: + 3,3 Volt 28 A + 5 Volt 32 A + 12 Volt 26 A - 12 Volt 0,8 A - 5 Volt 0,8 A + 5 Volt Vsb 2,5 A comunque ho contattato colui che me lo ha venduto e mi ha detto che molto probabilmente è difettoso e di rispedirglielo. p.s. il vecchio e attuale alimentatore del mio pc è di 250w con sui 12v solo 14a, quindi ritengo di dovere solo aspettare il sostituto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 7547
|
sì, quella del dissi mi pare un'ipotesi più che plausibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.