|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Calco
Messaggi: 475
|
E' necessario aggiornare il driver della stampante
Ciao a tutti,
ho un problema con vista e gli utenti limitati in quanto ogni settimana appare il controllo UAC chiedendo la password per aggiornare i driver della stampante. Il problema non è su tutte le stampanti ma solo alcune. in questo caso una lexmark e 2 xerox. esiste un servizio da disabilitare o qualcosa del genere? Premetto che nelle opzioni della stampante non ho trovato nulla e le stampanti sono installate su un server e condivise in rete. Grazie e ciao a tutti
__________________
Dell XPS Duo 12" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4246
|
disinstalla i driver della stampante, reinstallali e scarica subito gli aggiornamenti disponibili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Calco
Messaggi: 475
|
La stampante si trova su un server che la condivide con circa 30 persone.
Non posso disinstallarla. Non si può escludere in vista il controllo dei driver?
__________________
Dell XPS Duo 12" |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 2830
|
sì ma sui client viene cmq installato il driver per gestirla
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Calco
Messaggi: 475
|
Se provo ad aggiornare il driver con esegui come amministratore nell'utente limitato vista mi dice: "Impossibile installare il driver modalità utente. Impossibile trovare il pacchetto driver principale necessario per il pacchetto driver della stampante".
__________________
Dell XPS Duo 12" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Calco
Messaggi: 475
|
up
__________________
Dell XPS Duo 12" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.