|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
|
PROBLEMA CON VISTA E IL MALEDETTO APPCRASH
Salve a tutti ragazzi,
era da un po' che vista non rompeva e quasi quasi mi iniziava a piacere...ma windows non delude mai..e rieccomi qui: giorni fa mentre esploravo con explorer un hd ext ho aperto una cartella e mi crashata l'app...non ho copiato il dettaglio dell'errore ma cmq diceva APPCRASH appl EXPLORER oggi mi è ricapitato: stavo navigando "in modalità privacy" ![]() Firma problema: Nome evento problema: APPCRASH Nome applicazione: u.exe Versione applicazione: 0.0.0.0 Timestamp applicazione: 498582f2 Nome modulo con errori: ntdll.dll Versione modulo con errori: 6.0.6001.18000 Timestamp modulo con errori: 4791a7a6 Codice eccezione: c0000005 Offset eccezione: 0003d13a Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3 ID impostazioni locali: 1040 Informazioni aggiuntive 1: bfef Ulteriori informazioni 2: e8adce1c2b9e7be834b4063ac3c53863 Ulteriori informazioni 3: bfef Ulteriori informazioni 4: e8adce1c2b9e7be834b4063ac3c53863 pur essendo inesperto di OS, penso che il problema non stia in ultrasurf ma in vista, che mi dite? che sturbo gli è preso stavolta? il pc è l'HP in firma e i driver sono stati aggiornati qualche mese fa perchè mi era già capitato un crash di explorer e mi pare si trattasse della scheda video, quindi ho aggiornato dal sito del produttore con l'ultima release nvidia. attendo ogni vostro prezioso consiglio. francesco
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
purtroppo per te non c'entra nulla vista
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quindi qual'è il problema?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
fra l'altro adesso mi si è risolto parzialmente...non crasha più con ultrasurf ma crasha ancora quando apro quella cartella sull'hd ext? è un virus? o cosa? ho avira come AV e mi ricordo che con una versione precedente di ultrasurf, la 0.90, avira lo riconosceva come trojan, con tanto di inkazz..tura dello sviluppatore del software che lo urlava sul suo sito. ora la 0.93 non viene più riconosciuta come trojan. dalla scansione con avira della cartella la cui apertura genera il crash di explorer non è venuto fuori niente, addirittura questa cartella incriminata è una sottocartella e ce ne sono altre sette sottocartelle che si aprono tutte senza problemi, solo quella fa sta cosa...mah...aiutoooooooo
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho risolto andando alle opzioni cartelle e selezionando la spunta su mostra le icone e non le anteprime e ora non crasha più!
MA PERCHE'?????? le anteprime sono una delle cose graficamente carine di vista...perchè devo tornare indietro a xp??? voi avete risposte??
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Ti conviene disinstallare ultrasurf Ultima modifica di yeppala : 27-02-2009 alle 10:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
anteprime... hai installato dei codec? cioè quei file che ti permettono di vedere filmati o sentire file audio in vari formati? Se sì..allora prova a disinstallarli. A quel punto vedi se il problema è risolto. Se non si risolve oppure se non hai installato dei codec allora potrebbe dipendere dai driver video. In questo caso cerca sul sito del produttore se c'è un aggiornamento. per le shell extension c'era un programmino che ti mostrava tutti quelle installate ma non mi ricordo il nome.. l'avevo letto su un post recente. cmq prova a disinstallare ultrasurf ed a vedere se si risolve qualcosa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Però credo ti convenga, per prima cosa, aggiornare i codec perchè questi vengono rilasciati piuttosto spesso e se tu li hai vecchi di un anno.... magari è lì la magagna |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.