|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: pisa
|
PROBLEMA CON IL BIOS
il discorso è questo...
tempo fa un amico mi ha fatto aggiornare il bios, però non mi piace proprio...cioè è strano, ha delle voci che sono bloccate su auto, non trovo nemmeno la voce per modificare il vcore, se metto il rapporto ram processore a 3:2 in automatico me lo fa lavorare in default, cioè deve stare perforza in 1:1 -___- ce insomma mi limita molto sto bios schifoso come faccio a rimettere quello vecchio? ce dal sito della asus ce giustamente quello nuovo, quindi come faccio a tornare indietro? dal cd di istallazione della scheda madre posso ritirare fuori il vecchio bios? se no come devo fare? grazie
Case: APLUS Twin-Engine Tower Black |Ali: Corsair TX650W|Mobo: ASUS 1366 Rampage 2 Extreme X58|CPU: INTEL Core i7 920 |Dissi: ASUS Triton 88 |VGA: Sapphire Ati Radeon 5850 1GB|Ram: CORSAIR Dominator - DDR3 6GB 1600MHz|HD: Western Digital VelociRaptor 150GB + Caviar 300GB|Monitor: LCD Samsung "24" p2450h|OS Window Vista 64bit |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1935893
oltre a questo hai la firma palesemente irregolare, editala immediatamente, grazie. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.