|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Problemi masterizzatore
Ciao a tutti volevo fare presente 1 problema che mi porto dietro ormai da 4 mesi , sono in possesso di 1 pc cn scheda madre ms-7357 microstar processore q6600 3gb di ram 2 hd da 500 in raid 1 vista home e 2 masterizzatori sullo stesso canale ide che ormai ho provato a cambiare già 2 o 3 volte xchè continuano a darmi sempre problemi. Il problema è questo quando masterizzo 1 cd audio si blocca al 9% e dopo poco mi brucia il cd premetto che utilizzo il programma nero ma questo mi succede cn qualsiasi altro programma ho provato a ridurre la velocità ma nn cambia niente dopo poco che sia 5% 6% o 9% si blocca mi sputa il disco e lo brucia ho provato anche a cambiare i supporti ma nn cambia niente, avrei lo stesso problema anche nel masterizzare i dvd alcuni li fa altri li brucia. Ho notato una cosa strana durante queste prove cn 1 altro programma che adesso nn ricordo il nome (ne ho provati 1 pò) il buffer si riempie subito ed è proprio x quello credo che mi brucia i dischi, un altra cosa strana se seleziono 1 masterizzatore x fare la copia di questo cd xchè prima di iniziare và a leggere anche l'altro è una cosa molto strana.
Vi ringrazio anticipatamente ormai sto diventando matto saluti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.