|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: ROMA
|
Photoshop CS3: non riesco a rimuovere i componenti condivisi
Salve a tutti,
oggi ho provato a rimuovere Php CS3 ma mi diceva che non era possibile. Così ho installato Perfet Unistaller che mi ha detto di averlo tolto. Trovandolo ancora nei programmi ho provato a toglierlo di nuovoe questa volta ha funzionato. L'unica cosa è che oltre al software doveva rimuovere anche i componenti condivisi e mi dice impossibile farlo. Ho installato il pacchetto Adobe per la pulizia dei prodotti Creative Suite ma mi dice che devo avere Windows Installer Utility. provo a installare dal sito microsoft questo programma e mi da errore. Mi aiutete vi prego. Vorrei mettere il CS4 e anche quello mi dà errore. appunto perchè trova il 3 credo. Ho come OS Vista a 32 bit GRAZIE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: ROMA
|
si non ha funzionato infatti.
ma alla fine ho scoperto la causa. c'è un drive fantasma che ogni volta che installo qualche programma Vista mi dice UNITA' G NON VALIDA... ma se inserisco due periferiche così da far comparire l'unità G riesco a disinstallare e installare tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
|
Io ho un problema con CS3, in pratica non riesco a disinstallarlo.
Il problema si è verificato ieri sera quando sono andato ad aprire il programma mi chiedeva il numero di serie. ![]() ![]() Siccome è capitato a lavoro a un mio collega mi son detto non è un buon segno, comunque ho preso il numero che è sulla cove e ho inserito il seriale ma ora mi dice che è errato!!!!! ![]() Com'è possibile che un codice di adobe prima lo accettava e ora non più??? Non riesco nemmeno a disinstallarlo. Help............. ![]() ![]()
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i5-13600k - DISSI - Thermalright Peerless Assassin 120 SE MB: ASUS PRIME Z790-A - RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 RAM 32GB CL32 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: Samsung 980 PRO M.2 NVMe - SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.