|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
|
[GE+AL+sped]Cerco RAM DDR2 da overclock 2x1GB
Come da titolo, cerco un kit DDR2 2x1GB da overclock. Voi proponete e se m'interessa (e se posso finanziariamente) ci si accorda.
Per il pagamento ci si accorda. A voi, spero Cerco anche altrove.
"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita. Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto." ~ Charles Bukowski
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bacoli (Na)
|
ho un kit di Cell Shock DDR2 PC8000 (1000mhz) cas4 4-4-4-12 ...fammi sapere se interessano
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: BRESCIA - Trattative: Troppe!
|
hai PVT
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Napoli (NA) Compravendite: moltissime..nn ho mai fatto una lista, ma chiedete in giro sul forum
|
kit g.skill pc6400 serie platinum...45€ spedito...con confezione originale e garanzia a vita
|Phantom full|Z68 Extreme4 Gen3|i5 3570k-->???? delayuse@liquido|crossfire hd6870 |ram4x2gb ddr3 gskill2000mhz|1tb+ssd m4 128Gb|corsairTX2 750W Vendo\Scambio : MEGA DESK|notebook in vendita|materiale desktop e muletti|ottimo desk 775 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
KIT TeamGroup Xtreem PC8000 2*1gb garantite a vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Risposto Interessanti, results in oc?
"Va così, rhum e pera, perchè ci sono dei momenti forti che ti lasciano l’amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita. Se davvero Dio mi odia mi accorgerò di aver finito il succo di frutta soltanto dopo aver bevuto l’ultimo bicchiere di rhum e resterà un cattivo sapore sul mio palato. Ma sarò troppo ubriaco per rendermene conto." ~ Charles Bukowski
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
Quote:
Poi vanno a PC8000 CL 4 a 1.8v |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho trovato altrove, si può chiudere. Grazie comunque a tutti
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.