|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cervignano del friuli
|
[Friuli + ss]Vendo Barebone Asus s1-p111
Come da oggetto vendo questo splendido Barebone della asus,pari al nuovo,usato pochissimo!Questa e' la scheda tecnica presa direttamente dalla ASUS.MONTA UNA CPU CELERON D340 3,00 Ghz socket 478 facilemtne upgradabile in caso di necessità!Lo vendo a 250,00€,Chi fosse interessato mi contatti qui o in PM!
![]() ![]() ![]() ![]() Saluti Luca! Generale Tipo PC barebone Formato del prodotto Desktop Larghezza 24.3 cm Profondità 33 cm Altezza 18.1 cm Processore Tipo celeron d 340 2,93 Ghz Qtà max supportata 1 Aggiornabilità Aggiornabile Scheda madre Socket processore Socket 478 Tipo chipset Intel 865G Velocità bus dati 800 MHz RAM Memoria installata 1 GB / 2 GB (max) Tecnologia DDR SDRAM Fattore di forma DIMM 184-PIN Storage controller Tipo 1 x Serial ATA - integrato Tipo interfaccia controller Serial ATA-150 Qtà canali 2 Controller di memoria (secondo) Tipo 1 x IDE - integrato Tipo interfaccia controller ATA-100 Memoria Disco rigido 180 GB Lettore di schede Tipo Lettore di schede 7 in 1 Sche di memoria Flash supportate Memory Stick, Memory Stick PRO, Microdrive, MultiMediaCard, SD Memory Card, SmartMedia Card, CompactFlash Card Monitor Tipo di monitor Nessuno Controller grafico Tipo Integrato+ ATI 960 /X1050 SERIES Processore grafico / fornitore Intel Extreme Graphics 2 Memoria video Dynamic Video Memory Technology 2.0 Funzionalità multimediali Tipo sintonizzatore TV TV analogica Uscita audio Tipo Scheda audio - integrato Networking Networking Scheda di rete - integrato Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet Espansione/connettività Vani d'espansione totali (liberi) 1 ( 1 ) x accessibile frontalmente - 5.25" ¦ 1 ( 0 ) x accessibile frontalmente - 3.5" Slot di espansione totali (liberi) 1 ( 1 ) x AGP 8x ¦ 1 ( 0 ) x PCI ¦ 2 ( 2 ) x memoria - DIMM 184-PIN ¦ 1 ( 1 ) x processore - Socket 478 ¦ 1 ( 1 ) x Scheda CompactFlash ¦ 1 ( 1 ) x Memory Stick ¦ 1 ( 1 ) x scheda SmartMedia ¦ 1 ( 1 ) x Scheda di memoria SD Interfacce 6 x Hi-Speed USB - USB Tipo A 4 pin ¦ 2 x microfono - input - jack da 3,5 mm ¦ 1 x cuffie - output - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x Audio - line-In - jack stereo da 3,5 mm ¦ 1 x Audio - line-out - jack stereo da 3,5 mm ¦ 2 x Audio - Uscita SPDIF - TOSLINK ¦ 1 x parallela - IEEE 1284 (EPP/ECP) - D-Sub 25 pin (DB-25) ¦ 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) ¦ 1 x rete - Ethernet 10Base-T/100Base-TX - RJ-45 ¦ 1 x tastiera - generica - Mini-DIN 6 pin (tipo PS/2) ¦ 1 x mouse - generica - Mini-DIN 6 pin (tipo PS/2) Miscellanea Accessori in dotazione Remote control Caratteristiche Correzione del fattore di potenza (CFP) Alimentazione Tipo di dispositivo Alimentatore Potenza erogata 220 Watt Sistema operativo / Software Software ASUS Home Theater Parametri ambientali Emissione acustica 29 dB
![]() ![]() - Precedenza scambio a mano; - Priorità al mio prezzo; - Eventuali osservazioni sul prezzo in PVT; - In vendita anche altrove; - No proposte ridicole; - Massima serità. Ultima modifica di kenchu : 05-08-2009 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up!
![]() |
#3 |
Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
offro 145€ spedito in j3 assicurato
Ultima modifica di solohellas : 08-08-2009 alle 16:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie per l offerta,ma credo sia troppo poco,il case SENZA CPU E HD viene ancora venduto oltre i 300 euro,basta guardare google...Grazie comunque per l offerta!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Verona
|
bo..sarà con quei soldi prendo un barebone shuttle che è nettamente meglio dell'asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
up
![]() |
#8 |
Member
|
up
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.