|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
è sparito tutto
salve, è sparito tutto:non ho quasi nulla sul desktop, in start- programmi quasi nulla...(pero in c:\programmi ci sono) anche dal pannelo di controllo in alcunine voci, ad esempio strumenti di amministrazione non c'è nulla!posto il log HJ
Quote:
PS:nn riesco ad allegarlo, il pc è in tilt! grazie eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ps:io credo ke ci sia tutto ma che siano state danneggiate chiavi del registro. Ultima modifica di Chill-Out : 20-02-2009 alle 18:24. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
grazie per la celere risposta!
1)la cartella explorer.exe segnalata nel link che mi hai indicato,nel registro nn c'è; 2) ho provato ad effettuare:sfc /scannow ma mi ha chiesto il cd di windows PROFESSIONAL..io ho la HOME..posso mettere un qualunque professional..o questa richiesta è strana? inoltre il mio problema non è solo che 1)è sparito il desktop ma anche 2)nel menu di avvio non non ci sono i programmi (mentre i c:\programmi...li trovo! 3) non ci sono nemmeno le icone sulla barra in basso a destra; 4) è sparito l avvio veloce; 5) anche le voci ad esempio accessori->Cominucazioni accessori->utilita del sistema...ecc... risultano VUOTE. 5) alcune voci (come ad esempio strumenti di amministrazione nel pannelo di controllo) risultano vuote! non ditemi che devo formattareeeeeeeeee!!!è 1 incuboooo PS:anche il modalita provvisoria la situazione è identica |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Ciao! Segui passo passo la Guida alla disinfezione allegando tutti i log prodotti in un'unico post secondo le sottoindicate modalità, grazie per la collaborazione
MODALITA' DI PUBBLICAZIONE DEI LOG RICHIESTI: Ogni singolo log, esclusivamente in formato txt a parte SynInspector e nell'ordine indicato in Guida, deve essere hostato su Wikisend, clicca qui per raggiungere Wikisend, pubblicando, nella discussione, singolarmente, per ogni log, il link che verrà rilasciato per il download *** REGOLE di SEZIONE - obbligatoria la lettura!! ***
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
grazie a tutti ma purtroppo...ho dovuto...formattare...mancavano molte applicazioni di win(tipo voci nel pannello di controllo,...ecc...), per alcuni dei programmi che in c:\programmi erano presenti mancava l exe per lanciarlo... insomma...spero nn capiti a nessuno.
grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.