|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
iPhone 2G e OSX 10.5.6
Sapete se ci sono problemi ad utilizzare un iphone 2G con iTunes 8.0.2 e OSX 10.5.6?
Voglio dire.... posso fare tranquillamente l'aggiornamento all'ultima versione di OSX senza che questo comporti problemi di compatibilita' con il 2G? Del tipo.. impossibilita' a sincronizzare, blocco del telefono etc etc? Avete esperienza in merito? Io attualmente uso OSX 10.5.5, iTunes 8.0.2 ed iPhone 2G firmware 2.1... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Savoooooona
|
Io uso 10.5.6 con itunes 8.0.2 e iphone 2G con FW 2.1 e non ho nessun problema di sincronizzazione o di blocco.
Il mio hardware è quello in firma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok... Grazie mille Rape.... allora faccio l'aggiornamento...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
anche se arrivo in ritardo dei problemi non ci sono in uso normale.
Qualora si voglia ripristinare e fare il jailbroken ci sono dei problemi introdotti con l'ultimo update di Mac OS X relativo al mancato riconoscimento "recovery Mode" o come si chiama. Il tutto è aggirabile tramite una patch oppure collegando l'iPhone ad un Hub usb. Pare si tratti di un vero e proprio bug del sistema operativo e non un intenzione di Apple per evitare pratiche strane con il dispositivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
è una patch rilasciata dagli sviluppatori dei software utilizzati per lo sblocco/jailbroken di iPhone 2G/3G.
Basta cercare in rete e si trova. In pratica tale patch va a sostituire due file di sistema che gestiscono l'usb. Personalmente preferisco utilizzare l'hub perchè non mi fido a modificare file di sistema con leggerezza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
la patch cmq è un semplice downgrade dei driver di mac osx 10.5.5, nulla di grave
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
lo so,visto che i file incriminati danno problemi solo dalla versione 10.5.6 ma non voglio correre il rischio di fare dei danni al SO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.