|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Aiutate un disperato?
Reboot and select proper boot device, or insert Boot Media in selected
-------------------------------------------------------------------------------- Per favore aiutatemi. Ho vista 64 insallato in una partizione di 500gb e in più ne ho un'altra sempre da 500gb usata per lo storage. (ho 2 hd separati) Mentre stavo al pc è saltata la corrente e al riavvio mi ha dato quell'errore. La prima cosa ho controllato sono stati i boot e al 1 posto c'è il mio hd. Poi ho provato a inserire il cd di windows vista e stavo quasi per formattare quando ho visto che non mi riconosce proprio gli hd, non me li vede proprio. E anche quando si avvia windows mi dice che gli hard disk non sono stat trovati. Possibile che si sono fottuti 1 tb di hd solo perchè è saltata la crrente? e poi la cosa più bella di tutto questo che il mio pc ha si e no 1 mese e soprattutto era attaccato ad un gruppo di continuità della trust da 800v, che funziona 1 volta su 4 CHE SCHIFO mi viene da piangere...come devo fare? ps ho provato a scollegare gli hd e riattaccarli ma nulla. Non ho altri hd da testare, sto uppando il video dell'errore. edit video errore http://www.youtube.com/watch?v=ENeK8YqGD_4 Ultima modifica di RyoX : 21-02-2009 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se i dischi non li vede il bios credo ci sia ben poco da fare
Se è saltato solo l'avvio di windows allora i dati li recuperi Non puoi provarli su un altro PC? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:18.