|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Italia
|
Passare da Vista a Xp???
Stanco di Vista e delle enormi risorse che si pappa, vorrei tornare a XP.
Vi chiedo se la cosa è possibile, se si come fare. Con i vari software che ho installati cosa succede. P.S. Attualmente Vista si trova su una di due partizioni di un hd. Ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
ma non ti serve a niente tornare a xp...controlla di avere installato il sp1 e tutti gli aggiornamenti, anche dei driver.
Se hai poca ram (meno di 2 giga) investi 20 euro e aumentala...e vedi che il tutto andrà molto meglio di xp. E poi tra pochi mesi esce win7...passerai a quello al massimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
certo che è possibile..... vai nella sezione dedicata per ottenere info |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Di ram ne ho 4 Gb DDR2 800 ma niente e ci sono tutti gli aggiornamenti e SP installati.
Quale è la sezione dedicata? Non è questa? Ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Forse non è chiaro che più RAM viene utilizzata più il pc va veloce.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: villa verucchio
|
con 4 gb non avrai rallentamenti molto visibili credo...comunque tanto vale che ti tieni vista aggiornato che è ottimo e fra qualche mese butti su seven a mio avviso
CPU: Amd Phenom II 955--MB: Gigabyte GA-890GPA-UD3H--RAM:4 GB DDR3--SV: ATI Radeon HD 5770--HD: Western Digital Caviar Black 500 gb--ALI:: Corsair 650w--MONITOR: SyncMaster P2270--ROUTER: Netgear DG834G--SO: Win 7 Professional 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() sennò aspetta SEVEN X64 e mettici quello... Quote:
![]() Ma allora che cacchio comprano pc con 3-4 gb di ram, se gli da tanto fastidio il suo utilizzo?!? ... ![]() Ultima modifica di Energia.S : 19-02-2009 alle 19:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
Meno male che c'è ancora qualcuno di ignorante, altrimenti come fareste voi "geni"!!!! Sicuramente tu sarai "ignorante" in qualche altro settore, no? Se ho chiesto è perchè voglio capire se è possibile e come fare, poi apprezzo i commenti che mi consigliano di aspettare, grazie a voi. Ciao
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=33 non è per scortesia ma solo per mantenere ordinate e coerenti le sezioni ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Grazie max
![]()
![]() |
#11 | |
|
Quote:
in effetti il dubbio è che gli diano un pc con 4gb di ram e sopra un pentum 200... davvero non capisco cosa diavolo ci carichiate in ram per impallare vista... comunque basta con queste coglio...e, mettete per favore un thread stikkato che resti in prima pagina invitando a rivolgersi nell'altra sezione |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Io ti consiglio di installare Win Vista e dopo la Service pack 1 (SP1), fare gli aggiornamenti e sei OK.
Per installare XP devi andarti a cercare tutti i driver per XP...una faticaccia che non ne vale la pena! Tieniti il Bel Win Vista o aspetta Win 7! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.