|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[ps3]scambio metal gear solid 4
ciao a tt, scambio il mio metal gear solid 4 in italiano, perfetto senza neanche un graffio completo di tutto, con far cry 2 sempre perfetto ed in italiano, grazie
in alternativa lo vendo a 25€ spedito Ultima modifica di zell46 : 17-02-2009 alle 13:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno è interessato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se me lo vendi si
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
si potrei anche vendertelo, ti va bene 30 spedito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guarda...il prezzo non posso dire ke sia disonesto...assolutamente...ma purtroppo(x te
![]() ora capirai benissimo che se posso risparmiare qlcsina allora potrei optare x prenderlo usato...ma altrimenti aspetto tranquillamente altri 10 gg(anche xke ho altri giochi a cui giocare intanto) se non t senti d trattare sul prezzo ti capisco benissimo e non ci sono problemi...io il gioco lo pagai (xke gia ho giocato a mgs4,appena usci,e questo è solo uno sfizio) 69.90 euro,e non sono pochi. nel caso in cui magari il gioco tu lo hai preso usato,e sei nelle condizioni di poter trattare allora andrebbe benissimo se no up x te senza problemi ![]() edit leggo ke hai solo 28 post e sei nuovissimo....ti dico gia da ora ke ti farei pagamento post prova,ovvero tu spedisci ,io controllo,e ti ricarico la postapay,se ce l hai. se nn sei d accordo non ci sono asoslutamente problemi...ma in qst caso considerami pure fuori dalla coda ![]() ciau
HO TRATTATO CON: nemesis_76 , falcao 3 , kappao , m4rko , iceeyes80 , scibiscenco , feroz , topo.campestre , the matrix m+ , lele1990 , fantonimanuel , mazä , crazy rider89 , cuorern , redbaron , xdevilmanx , superpepe , kalama , pianomagic0 , leland gaunt , papuasja , vixen , spiderman4 , fabiuscom , franklar ,wallace78 e un altro paio di cui non ricordo i nomi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
hai mp
comunque per i feedback non c'è problema |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
lo vendo anche a 25€ spedito, per i pochi post non sono un problema, basta contattarmi e vi farò avere delle garanzie, intanto vi lascio il mio conttato msn per chi fosse interessato zell46@hotmail.it
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
guarda...ho provato a registrarmi a gamesradar x vedere i feedback di cui parlavi tu ma nn mi e arrivata alcuna mail di conferma dal sito.
purtroppo x ora non ho molto tempo x stare al pc...come vedi anche su msn non ti risp sempre. se ti va bene spedire con pagamento post prova (guarda tu i miei feedback qui,ho venduto roba x migliaia di euro e trattato con decine di persone),puoi pure spedire oggi stesso e appena t arriva ti ricarico la postapay. altrimenti prosegui pure. proprio quelche gg fa seguivo un 3d di vendita di un gioco x 360 e il tipo ,con oltre 300 post,ha rifilato un pacco a due persone,non una. xcio pure se si tratta di cifre esigue,non importa...purtroppo in giro c è gente che x 30 euro si caca la faccia.non mi riferisco a te sia chiaro,parlo in generale. siccome vedo che ultimamente spesso si sentono questi episodi,quando non non conosco,ormai faccio cosi. se non ti va bene no problem up x te in caso ok mp ciao ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda e pronto a concludere.
![]() mandami un pm quand'è il mio turno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Sicilia
|
Hai un MP.
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Coda anch'io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: GENOVA
|
scambi con LITTLE BIG PLANET?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:15.