|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Livorno
|
[LI-PI+sped] Asus eeePC 900 nero, SSD 16GB, Linux + SDHC SanDisk 8GB
Vendo per passaggio da netbook a notebook il mio Asus eeePC 900 di colore nero, hard disk su singolo SSD da 16GB, usato sempre con WinXP ma lo fornisco con il suo Linux originario, scatola completa, ricevuta di Wireshop (acquistato il 19/09, pagato 260€ circa) per la garanzia più una SDHC della SanDisk da 8GB classe 2, utile come spazio aggiuntivo per files e documenti (pagata 24€ all'IperCoop, lo scontrino però è andato perduto). Prezzo del tutto, 180€ + eventuale spedizione con precedenza a consegna a mano, pagamento PostePay anticipato in caso di spedizione (no bonifico, no paypal, no contrassegno). Non vendo la SDHC a parte né il netbook senza la scheda, quindi non chiedetemi di vendere separatamente i 2 oggetti. Code max 24 ore. Vi consiglio di seguire il thread se vi accodate, non ho tempo né voglia di stare a correre dietro alle persone che si accodano e poi non si interessano alla cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Mi duole romperti, ma da una mia ricerca nuovo la versione con hd da 20gb costa 199€ nuovo.
Considerato che il tuo ha hd da 16gb direi che vale meno ? Se c'è bisogno del link lo posto. Ultima modifica di jokervero : 02-02-2009 alle 13:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
1) Se devo essere sincero, sì rompi abbastanza. 2 volte ti sei accodato e poi tirato indietro nel vecchio thread, il che mi porta a questo punto a non voler in alcun modo concludere con te dato che ho trovato il tuo comportamento poco serio.
2) Certe comunicazioni potrebbero anche essere fatte in pvt senza dover per forza inquinare il thread, ma ormai su sto forum non si sa più l'educazione dove stia di casa. E menomale non hai minacciato intervento dei mod come hai fatto in un altro thread e mi fermo qui senza commentare la cosa. 3) Il fatto che tu abbia trovato un 20GB a quel prezzo non vuol dire che debba adeguarmi per forza dato che è UN MODELLO DIVERSO. Anzi a dirla tutta, l'unico modello come il mio con hd da 16GB che sono riuscito a trovare io è questo a circa 280€, a cui poi va aggiunto il valore della SDHC che non è che te la vendono a 2€. Detto questo, dato che mi sono STUFATO di perdete tempo con te, contando che me ne hai già fatto perdere abbastanza, ogni tuo ulteriore post sarà motivo di segnalazione ai mod. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
2) Se il modello da 20gb uguale identico costa nuovo 199€ io per RISPETTO degli utenti di un forum che frequento da OTTO anni lo faccio presente perchè vendere un modello USATO con caratteristiche INFERIORI ad un prezzo superiore AL NUOVO la vedo come una furbata nei confronti di chi magari non è attentissimo ai prezzi (furbata che peraltro non riesce molto bene in questo forum frequentato perlopiù da gente competente ed infatti il netbook a quel prezzo qui non lo venderai mai). Educazione è prima di tutto avere rispetto degli altri utenti e non cercare di fare i furbetti. Quella che vuoi tu si chiama omertà che è il contrario dello spirito per il quale un forum di discussione esiste. 3) Tu segnali me ? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
ragazzi ma alla fine i azzi suoi nessuno se li sa fare? io sono intervenuto perchè non resisto appenna leggo queste cose. se qualcuno è interessato realmente si mette d'accordo con il venditore in privato... ognuno è libero di fare quel che vuole giusto? basta che sia da regolamento
up per te amico e buona vendita.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Vendere un prodotto ad un prezzo di molto superiore al nuovo e con caratteristiche inferiori è una furbata e io non accetto furbate del genere. Il buonsenso viene prima del regolamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Coda previa domanda: è uscito con windows di serie e poi l'hai linux-ato tu? Visto l'hd ridotto offro 175 compresa sped assic.
|| Cooler Master Centurion 590 + fan 2x120 | Corsair HX620W | ASUS P5Q-E | E7300@3600MHz 1.408V cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 120 | Corsair 2x2Gb DDR2 | RAID1: 2x250Gb + RAID0: 2x1Tb | Gainward HD4850@750/1150 Golden Sample | Samsung P2370HD FullHD || Concluso nel mercatino con: SkyWaLKer 15, aragorn85, mazä, fedux83, m3phisto, Space Marine, alecampa, G30, oculistica2007, Subconscious, scandalf, brattak, Jeremy01, zio.luciano, Assenzio70, jizzu79, Vanh, ddd, melpycar |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
No originariamente aveva Linux (che ho già ripristinato) ma ci avevo messo io Windows. Al massimo posso includerti la spedizione e quindi fare 180 tutto compreso, non di meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
In questo caso lascio... mi interessava averlo con licenza win. Cmq grazie!
|| Cooler Master Centurion 590 + fan 2x120 | Corsair HX620W | ASUS P5Q-E | E7300@3600MHz 1.408V cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 120 | Corsair 2x2Gb DDR2 | RAID1: 2x250Gb + RAID0: 2x1Tb | Gainward HD4850@750/1150 Golden Sample | Samsung P2370HD FullHD || Concluso nel mercatino con: SkyWaLKer 15, aragorn85, mazä, fedux83, m3phisto, Space Marine, alecampa, G30, oculistica2007, Subconscious, scandalf, brattak, Jeremy01, zio.luciano, Assenzio70, jizzu79, Vanh, ddd, melpycar |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Bada che io non ho detto che il tuo prezzo non è da regolamento, ho detto una cosa diversa: ciò che vendi costa nuovo meno di quanto lo vendi tu usato e per di più quel che vendi ha qualcosa in meno rispetto al nuovo che costa meno. Detto ciò tu puoi, giustamente dal tuo punto di vista, fossilizzarti sul fatto che non vendi il modello 900 con 20gb che costa 199€ nuovo ma vendi il modello da 16gb. A termini di regolamento lo puoi sta di fatto che io avverto la community che la versione 900 con 20gb costa 199€ oltre che voler dar un consiglio a te dicendoti che su questo forum difficilmente lo venderai al prezzo che chiedi. Tutto ciò peraltro detto da persona interessata all'acquisto. Non c'entra l'anzianità nel forum (che peraltro insegna molto) bensì il buonsenso e il rispetto per gli altri utenti che se vengono a comprare nel mercatino dell'usato devono avere un risparmio reale e non fittizio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
Se posso darti un consiglio manda un PM ad un mod di sezione e chiedi gentilmente di ripulirti il topic oppure di chiudertelo e darti l'ok di riaprirne un altro,così mi pare impossibile continuare la vendita
![]()
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Utente sospeso
|
Anche la voglia di rompere al prossimo impera, se è per quello...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rc-Na-Roma
|
per 150 euro senza la scheda aggiuntiva lo prendo io...fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
|
Non vendo l'eee senza la sdhc. Mi ero dimenticato di segnalare che ho messo l'oggetto in vendita anche altrove ed ho anche già una persona interessata con consegna a mano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Sivizzano (Pr) Trattative concluse : + di 200
|
Coda
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cs
|
coda a 160..
Ho concluso felicemente con: Silk, masami, scasserms, matrixmar, Xavierex, Marketto81, bomber76, asvaninsky, taxon, hollywoodundead, foremanzo, Daryo, desucar, Raziel_84 e molti altri. Non ho concluso felicemente con: duoinside. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Utente sospeso
|
La trattativa sull'altro forum è saltata, quindi ho inviato pvt a Mangianastri per concludere, dato che è l'unico a non avermi fatto offerte ridicole.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.