|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
|
Con questa scheda che HD mi consigliate?
Salve a tutti
Ho questa scheda madre su di un vecchio pc http://www.gigabyte.com.tw/Products/...ProductID=1440 Che hardisk potrei montarci? Supporterebbe tagli maggiori di 120gb? Tra le caratteristiche tecniche poi c'è scritto questo: Supports Ultra ATA 33/66 IDE device Vuol dire che , oltre a attacchi IDE , permette anche la connessione di attacchi Ultra Ata? (di questi ultimi so solo che l'Ultra Ata è leggermente più veloce dell'Ide e che , ricerche su internet alla mano , è più costoso e meno frequente...) Grazie , saluti ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
L'ultimo bios è del 2005, e chi si ricorda se c'erano già i 120gb....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Grazie mille per le risposte innanzitutto
![]() Per quanto riguarda controller e sataII , ho letto in giro che i SataII sono compatibili con SATAI , sbaglio? Perchè questa scelta di comprare un ulteriore controller da abbinare a questi HD? Se i SataII non dovessero andar bene sul mio controller , a che taglio massimo potrei arrivare con i SataI? 120gb? Grazie mille ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Esatto, i controller gestiscono correttamente entrambi i tipi di hd. Sulla tua mainboard i dischi sata proprio non li puoi montare, non il controller....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quindi sono obbligato a comprare suddetto controller...
A meno che io non voglia prendermi un ATA (sbaglio???) da max 120gb , dato che dubito supporti tagli più grandi.. Vedendo la spesa totale però mi conviene prendermi il fantomatico controller
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.