|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
[Avezzano+AQ+Sped] Monitor LCD Acer 1721 (VGA+DVI) 60 eur
Come da titolo vendo LCD Acer 17" 1721
Ingressi : VGA+DVI+Audio Non in garanzia (scaduta), bundle completo con in + cavo DVI. No bad/stuck pixel. ![]() ![]() 60 eur+sped Preferenza/Precedenza scambio a mano. Valuto scambio con buon case full/mid tower e/o ali > 600w (attualmente ho un LC power 560 sli/cf certificato) con possibile conguaglio da definire. In vendita anche altrove. Mi riservo di ritirare dalla vendita il monitor se le offerte pervenute non saranno di mio gradimento. Le foto non sono mie ma di una recensione. A richiesta (via mail) invio foto reali. Ultima modifica di sdedo71 : 22-02-2009 alle 07:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trani
|
monitor lcd
condizioni???
Ciao Giuseppe si puo fare un altra limitatina al prezzo? garanzia???? scontrino??? scatola?? mi invi foto a Giuseppe_Spinazzola@libero.it
Vivi e lascia vivere!!!!! Scusate la scrittra in maiuscolo. Ultima modifica di peppinospina : 21-02-2009 alle 19:16. Motivo: inserimento indiirizzo e-mail |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Condizioni buone. Altra limata no: rispetto agli altri lcd 17 in vendita sul mercatino (a prezzi anche + alti) il mio ha anche ingresso DVI. Come scritto garanzia scaduta, scatola e bundle completo+cavo DVI. Per le foto appena ho tempo le faccio e le invio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Come già scritto non limo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Ciao concittadi' coda a mano per un collega
![]() Oggi lo chiamo e se non ci riesco oggi, domani dovrei vederlo per forza a lavoro... e appena ho notizie ti faccio sapere ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok. Attendo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Su...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
Ciao paesa'
![]() Scusami l' attesa ma sto' in un macello di rognette quest' ultimo periodo..... ![]() E niente, il tipo dice che se lo piglia il monitor ![]() Famme sape' come potemo fa' pe incontrarci... Io faccio il carrozziere a Marziale, in via nuova(dopo euronics, 300mt sulla sinistra...) se vuoi, questo pomeriggio puoi fare un salto la e te lo prendo al volo altrimenti dammi un appuntamento tu.... In pvt in caso ti lascio il mio cell, se vuoi puoi farmi uno squillo ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ok. Passo nel pomeriggio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Scambio a mano per oggi pomeriggio con karrafone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Monitor consegnato. Si puo' chiudere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:27.