|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nte_28061.html
Nuovi terminali e nuovi servizi, ecco su cosa punta Nokia. Nuovi i cellulari della serie business E55 ed E75, ma nuovo focus anche sui servizi online OVI Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Morbegno
|
Da utente ultra soddisfatto del proprio E51, dico bello l'E55! :-) E' un telefono che costa poco, e fa quello che serve
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
si ma la tastiera tipo blackberry....oscena
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
l'E55 poteva essere ottimo, peccato per quella tastiera anomala..
Alla fin fine.. (tra tastiere complete, tastiere anomale e touch) la soluzione migliore, immediata e comoda è la tastiera 9 tasti + t9 e fai qualsiasi cosa!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma anche no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Interessante l'e55, non ho mai avuto un serie E, sempre N
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Parma
|
pignoleria
"offre un jack da 3,5 pollici per l'uso di comuni cuffie"
Tre pollici e mezzo sono più di otto centimetri... sono 3.5 mm o 1/8 di pollice. per il resto... 375€ sono tantini, specie se circa a 400€ uscirà il Palm Pre (sempre se la Apple non affossa definitivamente la Palm con cause legali...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
la solita roba nokia...affidabile ma poco innovativa. con gli ultimi blackberry, palm e i moltissimi android che usciranno quest'anno dovrà darsi una mossa...anche per lei è finita la cuccagna.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
dunque sempre parlando di suretype
ti aggiunge nel vocabolario tutte le parole scritte e lette (sms mail e pagine web) tra varie parole che si scrivono premendo gli stessi tasti memorizza una statistica di quelle più utilizzate modificandone l'ordine del suggerimento se scrivi ti non ti esce vi come na volta ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
L'E55 non mi piace, mentre l'E75 mi ingrifa parecchio... cmq per ora mi terrò ben stretto il mio E66, dal momento che a parte il design non è poi molto differente da queste soluzioni... Interessanti le autonomie dichiarate (l'unica cosa per cui il mio non mi soddisfa a pieno...)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Si OK, la digitazione a 9 tasti con T9 è comoda... ma ragazzi, ultimamente causa lavoro sto usando un blackberry e devo dire che scrivere con una tastiera qwerty è un altro pianeta... sotto ogni aspetto! Anche a livello cerebrale "pensi meno"...
![]() Detto questo, entrambi bellissimi questi due nuovi Nokia. Si l'E55 con la tastiera bitasto può far dubitare... però nessuno penso l'abbia provata, quindi non si può dire come ci si possa trovare... L'E75 è certamente il mio cellulare tipo. Sembra in qualche modo l'evoluzione dell'E65. Se scenderà intorno ai 250€, potrò farci un pensierino... Cmq, belli veramente (come già erano l'E51 e l'E65) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
OT
@ Khimera
Solo per pignoleria, ma se vai a ricostruire bene la vicenda Palm vs Apple, ti accorgerai che, in caso di processo sui brevetti, sarebbe Apple a prendere severe legnate, dal momento che Palm detiene migliaia di brevetti su ogni aspetto legato a forma, contenuti e tecnologia legate al mondo smartphone. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
per gli interessati ho aperto il thread ufficiale dell'E75...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...6#post26330156 mio giudizio personale un gran bel cellulare. ![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Sicuramente buoni cellulari.. ma.. ORRENDI! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
non ne sarei tanto sicuro. Da possessore del P1i ti dico che la tastiera qwerty è comoda visto che non hai il problema di memorizzare le parole o di cercare una certa parola nella lista delle parole che si scrivono con la stessa combinazione. L'unica nota positiva della tastiera a 9 tasti è che risulta più pratica nello scrivere gli sms con una sola mano. La cosa che fà storcere il naso all'e55 è la tastiera piatta e non come quella del p1i che ha i tasti concavi
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Accidenti come mi piacciono!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:32.