|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[ Windows Xp Home ] Errore - Genymus
Salve,
Alcune volte mentre gioco al gioco "The Sims II", il computer si riavvia ed il bios non parte più... Visto che non mostrava nessun errore ho disattivato il riavvio automatico, e finalmente mi viene mostrata la schermata blu relativa al problema: << Primo testo...>> IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL << Testo che segue... >> **** STOP 0x0000000A (0x81092278, 0x0000001C, 0X00000000, 0X804E1637) Chi mi sa aiutare?
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ho trovato un sito che spiega un po' i codici errore stop di windows:
Link: http://www.roccatello.it/200901/guid...op-di-windows/
Genymus!!! "Che cosa vorreste far incidere sulla vostra tomba?". "Torno fra 5 minuti." "Lucido" è quando credi soltanto a metà di ciò che ti dicono. "Brillante" è quando sai a quale metà credere. "Pensa, ogni volta che respiro muore un uomo." "Hai provato a fare qualcosa per l'alito?" Aforismieaforismi.it |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.