|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
acquisto notebook - max 400euri
devo acquistare un notebook con spesa max 400euri
se e' meno ancora meglio ho visto delle offerte di Dell online avete news di altre offerte di altre marche? per esempio di HP, Acer, Asus etc... mi serve per cose basiche, ma mi interessa che la parte "media" sia decente con wi-fi grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
xo fossi in te darei uno sguardo al thread Notebook a 500 euro (O meno...) http://www.hwupgrade.it/forum/showth...31883&page=236 piùttosto che spendere 50 euri in meno meglio spendere 50 euri in +... poi ovvio... dipende da quello che uno cerca... xo quelle poche cose sarebbe bene farle di grazia... se poi per aprire un film o semplicemente per accendere il computer o aprire un sito ci vogliono 2 min... non è proprio ilmassimo...
(\_/) (°_°) (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination. Ultima modifica di dottorell : 15-02-2009 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
grazie se hai (avete) altre dritte le accetto volentieri |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
Se vai su un usato, hai un prodotto con caratteristiche tecniche senza dubbio al di fuori delle tue iniziali aspettatative spendendo la cifra che desideri. molti utenti di questo forum usano cambiare notebook ogni 6 mesi nella sezione mercatino...quindi se può servirti come consiglio prova anche a pensare a un buon usato...che sicuramente troverai anche pienamente in garanzia.
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
grazie e sempre forza Inter!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Lodi & Dintorni Transazioni: 42 (UP) Feedback: 100% Positivi! Fede: NERAZZURRA! Description: GEEKERS INSIDE!
|
SEMPRE!!!! Specialmente oggi!!!!!
Cmq forse io vendo il mio Vaio
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
perchè sono uno di quegli utenti a cui piace cambiare
![]() Vaio AR51E - intel core 2 duo T7250 (2ghz) - 2gb sdram ddr2 espandibile a 4gb - hd 200gb - Wifi - 17" wxga+ (1440x900) x-black - masterizzatore dual layer - Nvidia GeForce 8400M GT - S.O. Win Vista Home premium Qui tutte le info: http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+AR+Series
Ultima modifica di Kev Jack : 16-02-2009 alle 23:26. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.