|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Windows e driver
lo so lo so,
è un peccato di dio installare windows, ma ho necessità di metterlo per compatibilità imminenti con programmi che usavo prima etc etc.. il problema è semplice: come faccio a far riconoscere a windows XP i driver hw del mac?!?!?! per esempio il mio mac unibody ha un trackpad senza pulsanti..come si fa ad abilitare il secondo pulsante!?!?? inoltre nn sono riuscito a creare una rete internet..sarà legato al fatto che nn ho installato i driver?? ps nn sono riuscito ad utilizzare la funzione "cerca nelle discussioni" sembra anche che il forum rigetta la parola "windows" hehe grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
infili il dvd di leopard e installi i driver di bootcamp..........
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
ho installato windows, ma adesso "penso" devo fargi riconoscere un pò di cose, come ad esempio la scheda grafica, di rete (forse anche per quello è che nn sono riuscito a creare la connessione di rete), etc etc .. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
no.....ripeto infili il dvd di leopard e installi i driver di bootcamp....sono i driver che la apple mette a disposizione x windows.......
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ok quindi mi stai dicendo che quando sono su windows, infilo il dvd di leopard ed installo i driver di bootcamp..o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Esattamente così, con l'installazione conclusa di Windows metti dentro il dvd di Leopard. Partirà l'installazione se non sbaglio automatica che installerà tutti i driver compatibili. Dovrebbe installarti anche "Apple Software Update" che avviato ti va a cercare gli aggiornamenti anche dei driver bootcamp se faranno aggiornamenti.
Per la connessione internet credo dipenda dal fatto che non hai i driver, installali e poi vedi che ti dice...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Poi ricorda di scaricare l'aggiornamento dei driver dal sito di apple prima di aggiornare xp al sp3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Mi intrufolo....
I nuovi Alu, sono supportati bene a livello di driver, specie per la parte grafica?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.