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Old 16-02-2009, 07:44   #1
Redazione di Hardware Upg
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Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...s-2_28052.html

Il MMORPG prodotto da NCsoft è adesso previsto tra il 2010 e il 2011. Posticipato anche Aion.

Click sul link per visualizzare la notizia.
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Old 16-02-2009, 07:50   #2
lishi
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Mi sa che finisci nella stessa finestra di diablo 3
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Old 16-02-2009, 08:17   #3
MariusWolf
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NOOOOOOOOOOOOH!!!! PERCHE'E'E'E'E'E'EH!? Io lo stavo aspettando con trepidazionione, non possono farmi questo....Guild Wars secondo me è il miglior MMORPG in circolazione! Per chi non ha la "vita" da dedicare al gioco è il massimo!
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Old 16-02-2009, 08:18   #4
MariusWolf
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NOOOOOOOOOOOOH!!!! PERCHE'E'E'E'E'E'EH!? Io lo stavo aspettando con trepidazionione, non possono farmi questo....Guild Wars secondo me è il miglior MMORPG in circolazione! Per chi non ha la "vita" da dedicare al gioco è il massimo!
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Old 16-02-2009, 08:20   #5
M4R1|<
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Guild Wars 2 se verrà gestito e aggiornato come stanno facendo ora con GW sarà un flop!
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Old 16-02-2009, 08:57   #6
MariusWolf
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Guild Wars 2 se verrà gestito e aggiornato come stanno facendo ora con GW sarà un flop!

Guarda, io non so tu con quale gioco lo paragoni, ma ti posso assicurare che ogni volta che entro io e cioè 1-2 a settimana, mi carica quasi sempre aggiornamenti...Scommetto ch giochi a WOW!
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Old 16-02-2009, 09:00   #7
ReaToMe
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Originariamente inviato da M4R1|< Guarda i messaggi
Guild Wars 2 se verrà gestito e aggiornato come stanno facendo ora con GW sarà un flop!
Se fanno come con GW a me va benissimo.
Probabilmente è vero che giochi a WOW...
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Old 16-02-2009, 09:17   #8
krogy80
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mi aggiungo al disappunto
anche se per me la questione é piú relativa visto che ci gioco sotto Linux via Wine.
magari il posticipo permetterá a wine di farlo girare al day one.
(ok magari sono troppo ottimista...)
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Old 16-02-2009, 09:24   #9
Mercuri0
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NOOOOOOOOOOOOH!!!! PERCHE'E'E'E'E'E'EH!? Io lo stavo aspettando con trepidazionione, non possono farmi questo....Guild Wars secondo me è il miglior MMORPG in circolazione! Per chi non ha la "vita" da dedicare al gioco è il massimo!
Anche io lo aspetto con trepidazione, ma proprio siccome ho grandi aspettative, preferisco che esca "quando è pronto" e sia un buon prodotto.

Spero inoltre che sia GuildWars 2 e non un World of Guildcraft... cloni di Wow in giro non mancano, invece per noialtri 4 che non possono farsi succhiare la vita, di GuildWars ce ne sono pochi.

(A me basterebbe che sviluppassero le meccaniche di gioco Eye of The Nord + "si può saltare" e sarei contento)

Però sob... GuildWars 2 nel 2011... Diablo III nel 2011... mah, è la volta buona che per il 2010 mi do alla pittura.

p.s. E' impressione mia o il team artistico di Aion e GuildWars è proprio lo stesso?
http://www.aionsource.com/photoplog/...25_07__52_.jpg

Ultima modifica di Mercuri0 : 16-02-2009 alle 09:30.
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Old 16-02-2009, 09:27   #10
M4R1|<
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@ MariusWolf e ReaToMe: nn gioco a wow e ho smesso a gw per questioni di tempo.
ci ho giocato da quando è uscito fc al settembre/ottobre 2008, di aggiornamenti ne ho visti molti e ti posso dire che in questi ultimi due anni sono quasi tutti andati in un'unica direzione: limitare il drop, annullare le build e fa di tutto per rendere il gioco il meno giocabile possibile. attenzione però che con giocabilità nn intendo la giocabilità vera e propria ma la difficoltà nel droppare item o materiali rari. hanno iniziato nel giugno 2007 quando inserirono il limite di drop, poi poco alla volta hanno limitato sempre di più ogni build forte (urside, forma d'ombra, le 5 trasformazioni dei derv ecc ecc ecc ).... le uniche cose buone sono state i tomi le zaishen ed il maggior farm di punti luxon e kurzick.
e poi fare aggiornamenti su aggiornamenti nn vuol dire sempre bene.
e cmq la gente che ha abbandonato gw per questi motivi è tante (tra cui un sacco che erano davvero forti). e questo lo noti nn solo sentendo pg che si lamentano ma soprattutto perchè vedi i distretti che oggi si sono dimezzati
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Old 16-02-2009, 09:39   #11
gaglia_1988
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(A me basterebbe che sviluppassero le meccaniche di gioco Eye of The Nord + "si può saltare" e sarei contento) [/url]
a che pro?

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@ MariusWolf e ReaToMe: nn gioco a wow e ho smesso a gw per questioni di tempo.
ci ho giocato da quando è uscito fc al settembre/ottobre 2008, di aggiornamenti ne ho visti molti e ti posso dire che in questi ultimi due anni sono quasi tutti andati in un'unica direzione: limitare il drop, annullare le build e fa di tutto per rendere il gioco il meno giocabile possibile. attenzione però che con giocabilità nn intendo la giocabilità vera e propria ma la difficoltà nel droppare item o materiali rari. hanno iniziato nel giugno 2007 quando inserirono il limite di drop, poi poco alla volta hanno limitato sempre di più ogni build forte (urside, forma d'ombra, le 5 trasformazioni dei derv ecc ecc ecc ).... le uniche cose buone sono state i tomi le zaishen ed il maggior farm di punti luxon e kurzick.
e poi fare aggiornamenti su aggiornamenti nn vuol dire sempre bene.
e cmq la gente che ha abbandonato gw per questi motivi è tante (tra cui un sacco che erano davvero forti). e questo lo noti nn solo sentendo pg che si lamentano ma soprattutto perchè vedi i distretti che oggi si sono dimezzati
1. non esiste nessun limite al drop, è tutto legato alla fortuna.
2. hanno limitato unicamente il drop degli ecto
3. le build che definisci "forti" erano delle lamerate e giustamente sono state nerfate per non rendere gw un gioco da celebrolesi.

Per il resto era nell'aria che ritardasse.
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// [Intel Core I7 920] // [Gigabyte EX58 - EXTREME] // [G.Skill 1600Mhz 3 x 1 Gb DDR3] // [XFX 285 GTX B.E. @ 729/1600/2800 ] //
//[Seagate 4 x 500Gb 32 MB] // [Corsair HX620 W] // [ Dell 2209WA IPS ] // [Logitech G5 & G15] //
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Old 16-02-2009, 09:40   #12
ReaToMe
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Non so che dirti. Se punto ad un green, me lo ha sempre droppato al massimo al quinto tentativo...
Certo devi andare o in solo o in team "ristretti", ma non ho mai dovuto sbattermi più di tanto.
Poi cosa intendi per meno giocabile?
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Old 16-02-2009, 09:43   #13
Mercuri0
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@ MariusWolf e ReaToMe: nn gioco a wow e ho smesso a gw per questioni di tempo.
ci ho giocato da quando è uscito fc al settembre/ottobre 2008, di aggiornamenti ne ho visti molti e ti posso dire che in questi ultimi due anni sono quasi tutti andati in un'unica direzione: limitare il drop, annullare le build e fa di tutto per rendere il gioco il meno giocabile possibile. attenzione però che con giocabilità nn intendo la giocabilità vera e propria ma la difficoltà nel droppare item o materiali rari. hanno iniziato nel giugno 2007 quando inserirono il limite di drop, poi poco alla volta hanno limitato sempre di più ogni build forte (urside, forma d'ombra, le 5 trasformazioni dei derv ecc ecc ecc ).... le uniche cose buone sono state i tomi le zaishen ed il maggior farm di punti luxon e kurzick.
e poi fare aggiornamenti su aggiornamenti nn vuol dire sempre bene.
e cmq la gente che ha abbandonato gw per questi motivi è tante (tra cui un sacco che erano davvero forti). e questo lo noti nn solo sentendo pg che si lamentano ma soprattutto perchè vedi i distretti che oggi si sono dimezzati
Ma é giusto che funzioni così!

GuildWars è pensato per un bilanciamento dinamico, cioè una volta che i giocatori si cristallizzano su delle build (e lo fanno troppo velocemente, perché qualunque noob può cercarsele già fatte su internet), le abilità vengono modificate, e il gioco ricomincia da capo.

Questo è il motivo per cui GuildWars è durato, semmai.

E ti dico che io di nerf su mie build originali se ho subiti tanti Alcune con un pò di tristezza... come "Distorsione" che usavo sulla mia Ranger quando ancora gli altri sperimentavano "Ritorno di Fiamma" per i ranger/ipno , ed era diventato il suo tratto caratteristico, o il mio Paragorn PvE che avevo postato su PvX, con l'avvertenza "Usatelo finché potete perché verrà nerfato prestissimo" ( ). Ma ce ne sono voluti tanti di nerf prima che uscisse dalle "build consigliate"

E' giusto che limitino le build per il farm, e le ursan che avevano ucciso il gioco. GuildWars sta perdendo giocatori semplicemente perché è un gioco uscito da qualche anno ormai.

Non che importi niente a nessuno: ad ArenaNet non interessa tenere i giocatori incollati al gioco (non c'è canone), ma solo che i giocatori se lo godano finché gli pare e siano soddisfatti dell'acquisto!

(Il successo o meno di GuildWars si misura in termini di copie vendute come un qualunque altro gioco, non in termini di durata come i MMORPG con canone.)
Mercuri0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 09:52   #14
23_Alby23
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Diu bun che sclero...

Io nel dubbio ho comprato l'ultimo capitolo proprio ieri e ci do' giu' di elementalista.
Per ingannare l'attesa...
23_Alby23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 09:52   #15
Mercuri0
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a che pro?
A che pro "si può saltare"?
Secondo gli sviluppatori di Arenanet, aumenta l'immersione del giocatore nel gioco.

Ma era un modo per dire che per me le meccaniche di EoTN sono praticamente perfette: io per esempio toglierei completamente i livelli da GuildWars 2 e terrei solo i titoli.

Ciascun titolo funzionerebbe come i "livelli", e sblocherebbe abilità, caratteristiche e armi efficaci in un certo contesto di PvE (o anche certi contesti del PvP).

Così chi vuole grindare grinda e vede il suo personaggio diventare sempre più Uber con equipaggiamento Uber, chi non vuole non grinda esi diverte comunque e può smazzolare tutti in PvP comunque, e non devi esserti grindato il mondo per giocare in una nuova espansione/area. Inoltre le armi "uber" rimarrebbero "uber" anche con l'uscita di espansioni. (perché ogni arma/abilità sarebbe "uber" solo nel suo contesto)

edit: m'ero scordato le case d'asta. Il mio desiderio: GW2 = EoTN sviluppato + salto + case d'asta + eventuali interfacce di interazione sociale in-game.

Ultima modifica di Mercuri0 : 16-02-2009 alle 09:55.
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Old 16-02-2009, 09:57   #16
Mercuri0
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Non so che dirti. Se punto ad un green, me lo ha sempre droppato al massimo al quinto tentativo...
Certo devi andare o in solo o in team "ristretti", ma non ho mai dovuto sbattermi più di tanto.
Poi cosa intendi per meno giocabile?
C'è pure il trucchino di arrivare solo coi bot fino al boss e poi asd fisdfa jkaf uigsanjdsf.

Comunque per molte cose ci ho messo più di 5 -.-. Con il mio Assassino per gioco mi sono fatto una collezione di pugnali "gentilmente chiesti" ai vari Boss in giro per Chanta. E ancora il trucco dei bot non lo avevo scoperto... ah, che tempi!

(il run con l'assassino per il "Fervore di Rajazan" è divertentissimo!! Da farci un video se non l'hanno fatto)

edit: qualcuno sa se hanno tappato "la feature" per cui si può diventare Superstite Leggendario in poche ore senza il rischio di morire mai? Se il titolo di Superstite contasse di nuovo qualcosa forse tornerei a giocare per farmi l'ultimo livello del titolo a modo mio . (sfindando la morte fino a fare incazzare Grenth). Ah, che tempi!

Ultima modifica di Mercuri0 : 16-02-2009 alle 10:18.
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Old 16-02-2009, 09:59   #17
M4R1|<
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@Mercuri0: concordo in pieno con quello che dici però alcuni aggiornamenti secondo me sono "un po'" discutibili. cioè si sono impengati tanto per nn far diventare il gioco uno schifo (e li capisco, ad esempio la situaziono con urside doveva essere sistemate, il prezzo di tutto era crollato) e cavolo che si impegnino anche su altro... poi cmq gw rimane un ottimo gioco, anzi uno dei miglior mmorpg di sempre ma certamente alcune cose se le potevano risparmiare. vabbè ora scappo che ho fretta....
Ciao

ps: il consiglio sul paragon l'ho seguito, adesso l'ho anch'io il leggendario
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Old 16-02-2009, 10:11   #18
Mercuri0
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e cavolo che si impegnino anche su altro...
Beh, si stanno impegnando su GW2.
Quote:
ps: il consiglio sul paragon l'ho seguito, adesso l'ho anch'io il leggendario
Complimenti io mi sono fermato prima

A proposito, anche se un buon guerriero non dovrebbe farlo, mi concedo comunque un attimo di vanità.
http://img183.imageshack.us/my.php?image=gw001mp3.jpg

E si... GuildWars per certi aspetti aveva un effetto dannoso sulla mie psiche X)
(altro che grindare per levellare...)

Ultima modifica di Mercuri0 : 16-02-2009 alle 10:14.
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Old 16-02-2009, 10:19   #19
ReaToMe
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C'è pure il trucchino di arrivare solo coi bot fino al boss e poi asd fisdfa jkaf uigsanjdsf.
Ti piace flaggare? Anche a me!!!!
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Old 16-02-2009, 10:40   #20
gaglia_1988
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Non so che dirti. Se punto ad un green, me lo ha sempre droppato al massimo al quinto tentativo...
Certo devi andare o in solo o in team "ristretti", ma non ho mai dovuto sbattermi più di tanto.
Poi cosa intendi per meno giocabile?
Non per dire, ma per avere eternal, voltaic, frog scepter e BDS ci ho messo circa 6 mesi giocando quotidianamente..

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edit: qualcuno sa se hanno tappato "la feature" per cui si può diventare Superstite Leggendario in poche ore senza il rischio di morire mai? Se il titolo di Superstite contasse di nuovo qualcosa forse tornerei a giocare per farmi l'ultimo livello del titolo a modo mio . (sfindando la morte fino a fare incazzare Grenth). Ah, che tempi!
Si da eoni
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// [Intel Core I7 920] // [Gigabyte EX58 - EXTREME] // [G.Skill 1600Mhz 3 x 1 Gb DDR3] // [XFX 285 GTX B.E. @ 729/1600/2800 ] //
//[Seagate 4 x 500Gb 32 MB] // [Corsair HX620 W] // [ Dell 2209WA IPS ] // [Logitech G5 & G15] //
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