|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Quale ci consigliate? Quale costi di stampa inferiori? | |||
| Canon LBP-3100 |
|
1 | 100.00% |
| Canon LBP-3300 |
|
0 | 0% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 1. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Canon LBP-3300 o LBP-3100?
Ciao a tutti!
Ho la necessità di acquistare una stampante laser per il negozio di mio padre. Stampa qualche fattura ogni giorno, ma mai grandi cose, sarà sulle 10 pagine/gg si e no. L'importante è che abbia costi di funzionamento bassi, se possibile, e che sia affidabile. Capiterà poi sicuramente anche a me a questo punto di stampare qualche dispensa da un centinaio di pagine al colpo per l'università.. Mi sono orientato sulla nuova Canon LBP-3100, che trovo a 120€ spedita.. mio padre invece ha trovato allo stesso prezzo qui in zona una Canon LBP-3300.. Ora non sappiamo quale prendere.. Ho visto che la 3300 è un po' più veloce, consuma molta energia in più (460W circa contro 250W circa della 3100), ma in compenso può stampare in fronte/retro automatico.. La 3100 però è più recente e consuma meno corrente. Ma per i toner? Quale ci consigliate in relazione alle nostre esigenze?? Vi ringrazio molto! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
UP!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:51.