|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bari
|
Software Che Possono Installare Al Momento Dell'Acquisto
salve ragazzi
in questi giorni mi stavo informando per l'acquisto di un macbook pro e vi chiedo se chiedo di installarmi dei programmi al di fuori del pacchetto possono? non intendo quelli a pagamento che si notano sul sito apple ma altri tipo office,pacchetto adobe,logic,final cut dovrei pagarli?? se nel caso li installano,quali programmi hanno a disposizione?? grazie aspetto qualcuno che mi illumina
Case:CoolMaster Centurion 534 Lite Alimentatore:Allied 450 wattMobo:Intel DG 965ss CPU: Intel Dual Core 6600 (2.4 ghz)Ram: 2x1024gb Full brand 333mhzHard Disk:Maxtor Plus 2*320gbScheda Video:Ati 1550 512 mb Cam:logitec Messanger Tastiera:logitec Mouse:Logitec UltraX Optical Mouse5.1:Philips spa2600 Lcd:Philips 190s |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Belgio
|
ma da chi ti servivi fino ad oggi per acquistare i tuoi PC ?
da Franchino ??? hehehehehe Office = si compra e si paga Adobe = dipende da cosa, ma 99% si compra e si paga Final Cut = si compra e si paga penso che i mod chiuderanno questo post... Forza Bari
Member of HWUpgrade's Forum since JUL 2000 - Matricola: #4534 - #67 - Puffo Aviatore Se godeste questo alberino, vi assicurate abboni alla mia alimentazione RSS! GODA! Quando fai le cose per bene, nessuno sospettera' mai che tu abbia fatto realmente qualcosa. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
ovviamente i software extra te li faranno pagare.
e quasi sicuramente ti faranno pagare anche la manodopera, visto che per installarteli dovranno tenere occupato un tecnico per il tempo necessario. office solitamente ce l'hanno tutti i negozi, final cut può essere che ce l'abbiano visto che è di Apple… i pacchetti adobe invece non li ho mai visti nei negozi, di solito si acquistano online. ti verrà a costare più il software che il computer in se, se vuoi veramente tutti i programmi che hai citato
MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML Ultima modifica di MacNeo : 23-05-2009 alle 23:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.

da Franchino ??? hehehehehe