|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Blu Ray da pc su Samsung Le32a436
Ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta, ho acquistato un Samsung lcd 32" Le32a436, hd ready, ora ho ho acquistato anche una scheda video Ati 4830 per il mio pc, ha una dvi nativa a cui collego un commutatore dvi/hdmi e cavo hdmi tra pc e lcd per vedermi i film sul televisore.
Devo dire che sono molto soddisfatto per quello che riguarda la visione dei film in dvd, ho provato anche a vedere dei Blu Ray. I 720 p li vedo senza problemi, i 1080p invece in alcuni punti del film (sembrano essere sempre quelli) si vedono a scatti.... E' veramente un peccato perche la definizione è veramente spettacolare, ho poi guardato sul libretto del TV dove mi indica che in teoria il mio TV dovrebbe tenere fino a 576p... I 720p li vedo però... Ho guardato un pò su internet e mi sembra di capire di non essere l'unico ad avere questo problema, anche qualcuno con un HD Full sembra avere il mio stesso problema. E' quindi un problema del file mkv o il mio televisore non ha speranze??? Qualcuno sa darmi qualche indicazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.