|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Aiuto su dischi di ripristino PC ACER ASPIRE M3641
Ciao a tutti, spero di aver messo la discussione nella sezione giusta.
Ho comprato un ACER ASPIRE M3641 (un fisso per intenderci) e funziona tutto perfettamente, non fosse che non ho un fisso da tantissimi anni e mi domando una cosa: per la creazione dei dischi di ripristino funziona come i portatili? Cioè devo farli io? Anche perché dentro la confezione del pc non c'era il dvd di Windows Vista... c'erano solo due dvd con scritto sopra "blank recovery dvd"... tra l'altro sembrano identici tra loro... mah?!?! Mi illuminate per favore? Grazie mille a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: PN
|
Se non mi sbaglio sui pc Acer (sia portatili che desktop) i cd/dvd di ripristino vanno creati manualmente dall'utente tramite un software apposito che trovi preinstallato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
Ho preso anch'io l'M3641 ... e non riesco a capire come si fanno i dischi di ripristino.
Mi dici come hai fatto tu??? grazie fin d'ora ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ciao!
Allora, devi andare nei programmi su Acer Empowering Technology e poi su Acer eRecovery Management lì crei i cd di ripristino Un bacione Cristina |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
... mi fa solo fare il backup completo e non i dischi di ripristino
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.