|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...eta_index.html
Lo smartphone con sistema operativo Microsoft Windows Mobile Asus P750 punta a farsi notare per la connettività completa: Bluetooth, HSDPA e WiFi. Interessante per chi viaggia molto la presenza del GPS. Nella confezione l'utente trova il software di navigazione Destinator 7 e il kit di montaggio per auto Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
In questo ennesimo pacco di Asus riesco solo a vedere punti negativi:
- processore vecchio (PXA270, 3-4 anni fa) - schermo QVGA - 64 MB di SDRAM Asus e innovazione proprio non stanno bene insieme.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
E' un po' caro... E peccato per il display! Fosse stato davvero a 640x480...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Per quello che offre è un insulto, vale nemmeno la metà di quello che costa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Napoli
|
Asus sforna almeno un PAKKO al giorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Commeno1 e commento 2: spiegatemi su 2.6" che differenza credete di avere raddoppiando la risoluzione? Di sicuro ottenete solo di decurtare drasticamente le performance video
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Test
ciao a tutti, ho avuto modo di provare per qualche giorno questo prodotto e devo dire che è assolutamente molto valido, un bel passo avanti rispetto gli altri asus tipo p525 e simile. sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità dei materiali e alla personalizzazione molto funzionale del sistema operativo. il prodotto è stato acquistato da un mio caro amico (che non era in grado di metterlo in funzione adeguatamente con la configurazione e instalazione di software aggiuntivi) su misterprezzo a 489 consegnato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
|
Quote:
Ormai nel 2008 il QVGA dovrebbe essere montato solo sugli smartpphone, che hanno uno schermo realmente più piccolo, e nei PDA dovrebbe essere relegato alla fascia bassa. Per più di 500 euro (prezzo probabile di questo pacco asus), lo esigo, altrimenti si fa un piccolo sforzo e ci si compra l'htc diamond.
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere. - Corrado Guzzanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
tra questo e diamond ci sono 110€ (489 contro 599) di differenza e la tastiera, che per qualcuno è fondamentale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
che mattone...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
viola il brevetto apple .. deve essere ritirato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
grosso, con solo 64mb di ram, un gps che prende male, uno schermo penalizzato e una cpu di 4 anni fa che ciuccia batterie a vlelocita' spaventosa... Pacco clamoroso. Ho avuto il primo 730W di asus, e faceva pieta', da quello che vedo/sento la situazione non e' cambiata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Buon prodotto
Leggo commenti di molti che giudicano un prodotto da dati su carta. E' inutile. Il P750 che ho io ha il GPS che funziona egregiamente. Il Bluetooth è ok. Il WiFi ha il segnale debole, aggancia velocemente ma il segnale è debole. Lo schermo è VGA, vedremo se con l'upgrade a WM6.1 ci sarà anche l' implementazione della risoluzione. Peso e dimensioni NON sono affatto proibitivi, altrimenti prodotti tipo Nokia Communicator e Tytn II come verrebbero giudicati...? Per quanto riguarda la ram sarebbe meglio se fosse di più (sopratutto per il prezzo che si paga il prodotto), ma non da problemi. Supporta schede microsd fino a 8gb. Prodotto buono, e con l'upgrade a WM6.1 sarà un acquisto consigliato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Verona
|
Solo se vuoi a tutti i costi Windows. Un nokia N82 è uguale o migliore pressochè in tutto, e costa pure 100 euro in meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Ok ha dei difetti, ma a me da un uso quotidiano sembrano trascurabili.
Il fatto è: quanti altri PDA windows mobile hanno la tastiera T9? E di questi, quanti sono assolutamente completi come caratteristiche hw? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Dalla recensione:
"Anche in interno, dove altri GPS ricevevano un segnale buono per il posizionamento, lo smartphone non riusciva a trovare la sua posizione geografica." ![]() Una posizione discreta per la ricezione del segnale puo' non esserlo in altri giorni o altre ore (soprattutto all'interno)! Se si vuole fare un confronto bisogna farlo contemporamente, altrimenti non ha alcun significato. ![]() Se per caso la costellazione in quel momento era svataggiosa, questo smartphone passa per essere scarso come GPS, quando magari poteva solo essere una coincidenza... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
p3600 tutta la vita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
@claudegps
Giusta osservazione: specifico che i ricevitori sono stati provati nello stesso istante |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Io ce l'ho da un mesetto e i soldi li vale tutti! Altro che quelle ciofeche di HTC che escono coi drivers video buggati!
Problemi col GPS non ne ho riscontrati, poi sinceramente la prova fatta all'interno mi sembra inutile... A cosa serve? per avere le indicazioni dov'è il bagno? "Prego proseguire per 2 metri e girare a destra" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.