|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bologna
|
[BO + Sped]MSI Wind Pink
Ciao a tutti,
Come da topic vendo il portatile che vedete nelle immagini sotto: Come vedete lo vendo con preinstallato e (ovviamente :P) configurato a modino OSX 10.5.6 full upgraded e Windows Vista Business. Il portatile lo conoscete tutti, quello che vendo è Pink, in versione da 80 gb e 2Gb di ram (upgrade fatto direttamente dal negozio quindi in piena garanzia) e condizioni PERFETTE. Vendo ovviamente con scontrino e se ci mettiamo d'accordo borsa in pelle. Il tutto a 280,00 € più spedizione, anche se preferirei scambio a mano a Bologna. ciao a tutti Stefano
|
|
|
#2 |
|
Member
|
uppino
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Scusate nel post di apertura mi sono scordato di segnalare la trattabilità dell'offerta
ciau
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Carino
Per la spedizione posso mandarti un corriere che ho la convenzione |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
ciao, sono molto interessato (mi sono registrato apposta
volevo chiederti se osx riconosce tutte le periferiche (scheda wifi, webcam ecc) e nel caso te lo prenda subito con pagamento immediato, che prezzo potresti farmi compresa spedizione? grazie Peppe |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao a tutti,
rispondo per punti: -Il monitor come dicevo è dieci pollici wide screen -La foto della borsa ora non riesco a fartela (ma non ti aspettare nulla di che) -Per chi mi vuole mandare un corriere...MAGARI!!! :P -Osx riconosce tutto l'hw, scheda wifi ovviamente compresa -Direi che per la spedizione vi posso venire in contro con un pacco celere UNO a 290 tutto compreso, se volete la borsa per 10 ve la aggiungo ma bisogna poi ricalcolare la spedizione... Fatemi sapere ciao ciao
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Bologna provincia
|
Hai cambiato la scheda wi-fi per farla riconoscere a leopard?
Batteria 3 celle? Grazie, |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
info
coda scambio a mano.
garanzia residua? blocchi? dead pixel? effettiva compatibilità con osx?mic? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Riciao a tutti,
Non ho duvuto sostituire la scheda Wifi, da qualche settimana sono stati resi disponibili i driver Osx per la realtek montata a bordo :P L'unica cosa che resta fuori (si tratta comunque di giocare un pochino con qualche config di cui ci sono milioni di guide perfettamente funzionanti) è il Microfono. Non so di a che blocchi ti riferisci, non mi risulta alcuna cosa bloccata...per il resto nessun BadPixel e la garanzia residua è di 14 mesi più o meno. ciao ciao
|
|
|
#11 |
|
Member
|
mi metto in coda, con spedizione (la borsa non ci sta proprio eh?
ti do conferma in serata nel caso in cui vada in testa alla coda |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Ciao,
confermo il mio interesse, devo "prenotare" un ritiro con DHL che lo passa a prendere dove mi dici tu. Posso pero' confermarti solo tra 24 ore, sono in parola per un macbook air preso su ebay, ma il tizio sguscia e sono certo al 100% che si tratta dell'ennesima "sòla"... Non ho capito se oltre allo scontrino c'e' la scatola e tutta la dotazione del caso, scusa la pignoleria Grazie |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
ovviamente c'è tutto!
scatola, manuale, scontrino, cd di ripristino, licenze... ciau
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
info
ovviamente priorità scambio a mano?
se si fammi sapere. io rinnovo la coda pronto a concludere con scambio a mano. batteria immagino 3 celle no? per blocchi intendevo freeze del sistema operativo...quando si impianta e sei costretto a premere CRTL+Alt+canc o reset forzato per farla spegnere. Ultima modifica di portatilemarika : 09-02-2009 alle 19:28. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Ciao,
Beh si ovviamente la preferenza, per la comodità e la sicurezza di entrambi è per lo scambio a mano. Per i freeze guarda...so che sembra incredibile ma sono 10gg che non lo spengo effettivamente...uso solo lo standby chiudendo lo sportello e osx non ha MAI dato un problema ad oggi...oltre che mantenere una velocità di base di MOLTO superiore a vista. Si batteria a tre celle...ma obiettivamente quasi mai usata. fatemi sapere saluti!
|
|
|
#16 |
|
Member
|
lascio la coda
up per il venditore cmq |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Anche io lascio, up anche da parte mia
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ancona
|
scamb i con qls?
I miei PC: Dell Optiplex 9010 i5 , NUC i3, Redmi note 7 e un magazzino pieno di retro computer!! ho concluso con:Andrea 87-Pellegrin-Kev Jack-andyxx-Musketeer-Fly-Ucrezio-mister Satan-Giankarlo-pintur-Brizs78-balillamd-dipo.fabio-PAGIASSU-Secret3001-juzaxx82-bob.malone -testasemidura-Ripperz-Torpedo-giannica, thyo85, Shumyfast,Offdexter87, gagias, max81, fmloco, ponz e altri che non ricordo! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
Giorno!
Resto in attesa quindi di un gentile segnale di PortatileMarika. Ciao ciao
|
|
|
#20 |
|
Member
|
Con un unibody 13 pollici
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.