|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
[GE+Sped]Vendo Acer AspireONE A110L
Vendo come da titolo questo portatile Acer AspireONE A110L praticamente nuovo di 6 mesi con ancora un anno di garanzia scatola originale tutto in ottime condizioni con fattura.
Lo vendo al prezzo di 170€ S.S. comprese Caratteristiche tecniche RAM (Mb): 512 MB Sistema Operativo/Tipo: Windows XP(anche perchè di suo è dato con Linux ma l'ho tolto dopo 24 ore ![]() Dimensioni schermo (pollici): 8.9 Pollici Tipo: Unità stato solido Capacità hard disk (Gb): 8 GB Schermo (proiettore)/Risoluzione Massima: 1024 x 600 Marca del processore: Intel Atom Velocità del processore (MHz): 1.6 MHz Peso (Kg): 1 kg Marca: Acer Rulezz: 1)Pagamento anticipato tramite carta postpay 2)Precedenza consegna a mano 3)Spedizione in J+3 assicurato 4)In vendita anche su altri canali 5)Priorità consegna a mano 6)Serietà come sempre Ecco alcune foto in real: ![]() ![]() ![]()
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Haku : 14-02-2009 alle 17:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
|
coda spedito, disposto a concludere subito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pisa
|
coda anche io
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
in caso rimanga mi metto in coda pure io
![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
come da accordo provvedo alla ricarica per l'acquisto del secondo portatile identico al primo in possesso del venditore.
Lo scrivo qui per evitare una trattativa in privato. Il primo portatile è andato al primo utente in coda, io dovrei essere il secondo quindi non fa una piega.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si anche perchè mikele si è aggiudicato il primo e dato che poi ho deciso di vendere il gemello e per non creare un topic identico ho dato giustamente il secondo al secondo in coda
Aggiungo foto in topic così da togliere ogni dubbio ![]()
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Haku : 14-02-2009 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
|
Pacco arrivato, provato brevemente, sembra tutto ok, andando in gestione periferiche però ho 4 elementi con il punto di domanda, che driver mancano?
Provato, tutto perfetto! Ultima modifica di m1kele : 18-02-2009 alle 18:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ok Acerino arrivato e risolto con mikele
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
siccome manca ancora la conclusione della nostra trattativa, direi di aspettare prima di far chiudere la discussione
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
pacco arrivato anche a me...sembra tutto ok.
Lieve ammaccatura sulla scocca superiore ma tutto sembra funzionare bene. Per ora non posso che ringraziare il venditore e chiedergli qualche consiglio su che versione di XP installare.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Perfetto grazie a tutti potete chiudere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.