|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[ME+s.s.] Vendo Creative X-FI XTREME AUDIO PCI BULK
Salve,
Come da titolo vendo scheda audio X-FI Xtreme audio PCI - BULK!!! Prezzo: 25€ + spese di spedizione che preferite che preferite. Vendo causa passaggio a modello superiore! Metodo di pagamento preferito: ricarica postepay P.s. ho già effettuato vendite su questo forum e si possono vedere i miei precedenti post per garantirvi la massima serietà. Priorità: scambio a mano. Tratto da sito Creative: L'aggiornamento audio ideale per i PC Media Center. Creative Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio offre un'esperienza di ascolto musicale con film e MP3 oltre la qualità di uno studio di registrazione! Dotata delle premiate tecnologie X-Fi come X-Fi Crystalizer che recupera la profondità e il dettaglio persi durante la compressione MP3, DIVX e a qualsiasi tipo di audio, X-Fi CMSS-3D che estende musica e film da stereo in spettacolare audio surround. Efficace con qualsiasi tipo di altoparlanti, compresi quelli stereo, Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio offre un incredibile sonoro surround anche con delle normali cuffie! Il design a basso profilo più l'uscita digitale ottica per la connessione a un sistema home cinema la rendono ideale anche per i PC Media Center. •X-Fi 24-bit Crystalizer recupera la vivacità e il dettaglio persi durante la compressione audio, migliorando MP3/ WMA, streaming audio e video, TV e radio, film DivX e DVD •X-Fi CMSS-3D Surround trasforma audio e video in 5.1 o 7.1 surround •X-Fi CMSS-3D Headphone offre un incredibile sonoro surround per film e musica anche con cuffie stereo •Entertainment Console di semplice utilizzo, offre facili comandi di configurazione e regolazione •Formato PCI a basso profilo con connettore per pannello frontale e uscita digitale compatibili Intel HD, l'ideale sia per PC standard sia che PC compatti (Media Center)
Ho concluso trattative a buon fine con: scruffy, Mr. G87, Vegan , Giacomo79, (zar)sheva, pufyto. MB: Gigabyte P67A-UD4-B3 , CPU: Intel Core i5 2500K, Dissipatore: Zalman 9900NT, Ram: 4x2gb G.Skill 1333mhz Cl9-9-9-24 @ 1,5V, Video: Msi TwinFrozer GTS 250 1gb ddr3 OC, Audio: Creative X-fi Xtreme Music.. Guitar: Epiphone les paul standard plus top ![]() Ultima modifica di askanio : 14-04-2009 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cerro maggiore mi
|
CIAO
interessato a 25 compreso la spedizione che preferisci fammi sapere Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
coda
Case: Jonsbo D32 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: TR Phantom Spirit 120 EVO Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao
hai valutato la mia offerta? in ogni caso 1 up per te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
hai pvt
cmq buona pasqua a tutti!
Ho concluso trattative a buon fine con: scruffy, Mr. G87, Vegan , Giacomo79, (zar)sheva, pufyto. MB: Gigabyte P67A-UD4-B3 , CPU: Intel Core i5 2500K, Dissipatore: Zalman 9900NT, Ram: 4x2gb G.Skill 1333mhz Cl9-9-9-24 @ 1,5V, Video: Msi TwinFrozer GTS 250 1gb ddr3 OC, Audio: Creative X-fi Xtreme Music.. Guitar: Epiphone les paul standard plus top ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
coda
coda mi posti un link col modello esatto per favore???
grazie
![]() |
#7 |
Member
|
http://it.europe.creative.com/produc...&product=15855 è questa qui!
Ho concluso trattative a buon fine con: scruffy, Mr. G87, Vegan , Giacomo79, (zar)sheva, pufyto. MB: Gigabyte P67A-UD4-B3 , CPU: Intel Core i5 2500K, Dissipatore: Zalman 9900NT, Ram: 4x2gb G.Skill 1333mhz Cl9-9-9-24 @ 1,5V, Video: Msi TwinFrozer GTS 250 1gb ddr3 OC, Audio: Creative X-fi Xtreme Music.. Guitar: Epiphone les paul standard plus top ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
lascio
lascio la coda pensavo fosse un altro modello...ciao!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
|
coda per 27 € compresa spedizione anche in raccomandata solo scheda e cd driver.
GRazie ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
coda 30 euro spedita
Compagnia teatrale I Cerotti Spettacoli teatrali e concerti musicali amatoriali e semiprofessionali Concluso con: Xilema,gigo979,askanio,fabioBS,ROBERTO_B,diegolbj23xx,davids01,volpenger,Homer123Mitico,elionba82 e tanti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
esco dalla coda
scusa per il tempo perso buona vendita ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ciriè (TO)
|
La scheda è ancora in vendita? Se si sono interessato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:19.